Jasmine Carrisi, voce rotta dalla commozione: “Non è facile…”

“Carrisi” è un cognome davvero molto importante e anche difficile da portare e Jasmine, figlia di Albano e Loredana Lecciso, lo sa benissimo dato che in diverse occasioni è stata davvero male per questo, così come la stessa ha rivelato in diretta tv.

Non è la prima volta che i figli di Albano si vedono costretti a rompere il silenzio, togliendo ai fan anche un pizzico di magia, parlando del modo in cui la quotidianità non sia sempre così semplice con un cognome così importante e anche due mamme che, di certo, non passano inosservate.

Jasmine Carrisi commozione
Jasmine Carrisi commozione – SoloGossip – Fonte foto Google

Il tutto, però, diventa davvero più difficile nel momento in cui lo scopo è quello di seguire le orme dei genitori in campo lavorativo, in questo caso nel mondo della musica dato anche il successo planetario riscosso da Albano in giro per il mondo, anche insieme alla sua ex moglie Romina Power.

A rompere il silenzio sul tema, forse per la prima volta in tutti questi anni, è stata la giovane Jasmine Carrisi con una confessione che sta facendo il giro del web e che ha lasciato senza parole persino Eleonora Daniele.

Jasmine Carrisi voce rotta dalla commozione…

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la lunga intervista che Jasmine Carrisi ha rilasciato davanti le telecamere del programma Storie Italiane, parlando della sua carriera nascente nelle vesti di cantante e cantautrice, anche al fianco del padre Albano.

Jasmine Carrisi commozione
Jasmine Carrisi commozione – SoloGossip – Fonte foto Google

Essere la figlia di un artista amatissimo mette molto di più sotto la luce attenta dei riflettori dei media e, inevitabilmente, anche un’ampia esposizione all’occhio ammonitrice della gente sempre pronta a dare il suo giudizio, anche in modo irruento e non sempre gentili. Infatti, Jasmine Carrisi rispondendo alle domande di Eleonora Daniele ha spiegato: “Non è affatto semplice essere figlia di, anzi, spesso ci sono molte aspettative su di te che ti fanno vivere peggio la cosa. Può capitare che ti chiamino perché hai un padre famoso, sì, ma poi sta a te dimostrare quello che vali”.

“Ci sono giornate un po’…”

La lunga intervista fatta da Jasmine Carrisi, non a caso, ha poi fatto sì che l’attenzione si concentrasse anche dall’odio spregevole che viene fatto ogni giorno nei suoi canali social, e non solo, e che è diventato per lei un qualcosa con il quale imparare a convivere e destreggiarsi, facendo sì che non inquinino in alcun modo il suo quotidiano.

Jasmine Carrisi commozione
Jasmine Carrisi commozione – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, sotto questo punto di vista, ecco che Jasmine Carrisi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Devo dire che non ho mai ricevuto bullismo diretto, ma mi faceva molto male l’idea che non tutti sapessero cosa accadesse a casa. Io cercavo comunque di passare inosservata, ero molto più insicura di oggi“. Infine: “Ci sono giornate che sto un po’ giù in cui questo tipo di commenti mi ferisce molto, altri in cui non ci faccio caso“.

Impostazioni privacy