Elisabetta Gregoraci fa piangere Flavio Briatore, l’annuncio appena arrivato

Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a una dedica pubblica. Proprio poche ore fa infatti la nota showgirl ha stupito il pubblico con le sue dolcissime, inaspettate parole che hanno fatto piangere senza dubbio anche l’ex Flavio Briatore.

Il messaggio che ha diffuso sui social sta facendo letteralmente impazzire tutti i suoi numerosi fan.

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha avuto in passato una lunga relazione con Briatore, l’imprenditore con cui ha avuto il suo primo figlio. La loro love story però come forse ricorderete è durata circa sette anni, e poi è finita con il divorzio.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – SoloGossip.com – Fonte foto Instagram

Scopriamo dunque chi è il vero amore della bellissima conduttrice italiana, che ha lasciato a bocca aperta la fanbase che segue tutte le sue vicende personali e professionali online, attraverso i canali social.

Elisabetta Gregoraci e la dedica al suo grande amore

Elisabetta Gregoraci è diventata famosa uno dei personaggi femminili più famosi dello spettacolo italiano da quando ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia. Era la fine degli anni ’90, e all’epoca il palco di Salsomaggiore Terme era un  ambitissima vetrina per le giovani donne intenzionate a costruire la propria carriera nel piccolo schermo nostrano. Partecipare al concorso che elegge la ‘reginetta d’Italia’ è stata per un’occasione grande e molto preziosa per accedere a quel mondo magico.

Miss italia però è stata solo e la prima di una lunga serie di esperienze in tv, tra le quali Battiti Live Made in Sud e anche Domenica In, a cui poi sono seguite numerose avventure anche sul grande schermo.

Elisabetta-Grgoraci-e-Frattini-presunto-flirt-Solo-Gossip
Elisabetta-Gregoraci-e-Frattini-presunto-flirt-Solo-Gossip

La vita lavorativa e professionale della bellissima Elisabetta le ha regalato soddisfazioni grazie all’impegno, al talento e al fascino mediterraneo che ammaliava e ammalia ancora oggi milioni di telespettatori. La carriera per lei è andata di pari passo con la vita privata, ricca anche questa di grandi traguardi importanti.

Il messaggio della showgirl per l’uomo della sua vita

Nel 2006 ha incontrato il noto imprenditore Flavio Briatore, il business man diventato famoso per le sue di catene di ristoranti e locali situati nelle più rinomate coste d’Italia e in altre location prestigiose sparse per il mondo, tra cui i famigerati Billionaire.

Lui ed Elisabetta si sono sposati nel 2008 e due anni più tardi hanno avuto il loro primo bambino. Sette anni più tardi la celebre coppia ha deciso di allontanarsi e di volersi separare, ma nelle scorse ore la Gregoraci ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un messaggio d’amore molto speciale, che ha stupito tantissimo i fan.

Le parole d’amore della mamma di Nathan Falco

Dopo aver rotto con il padre di suo figlio Nathan Falco Elisabetta Gregoraci ha avuto una relazione con un pilota ed agente immobiliare di nome Stefano Coletti, nato nel 1989. E, almeno stando alle ultimissime informazioni diffuse su di lei dalla cronaca rosa, la bellissima showgirl ora ha intrapreso una storia d’amore con un uomo più giovane di 11 anni che è già noto al mondo del gossip.

Si tratta di Giulio Fratini, che ha già avuto una relazione con l’ex partner del calciatore Mario Balotelli, ovvero la modella campana Raffaella Fico. Inoltre lui avrebbe avuto a quanto pare un flirt recente con  Roberta Morise, ma è finito quasi un anno fa, a Marzo 2022.

lisabetta Nathan Falco sologossip
(Fonte Instagram @elisabettagregoraci

Tuttavia nelle scorse ore la Gregoraci ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una storia speciale, con una dedica molto romantica, che sta facendo sognare ad occhi aperti il pubblico e che senza dubbio avrà commosso non poco Flavio Briatore.

Si tratta di una foto accompagnata dalla didascalia: “Il mio vero amore”. Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci fa una dichiarazione di questo tipo.  Nella sua Ig story storia è taggato il profilo Instagram del suo bambino. Dunque è lui il grande amore della sua vita: Nathan Falco Briatore.

Impostazioni privacy