Fabrizio Corona, tutti in lacrime per il figlio Carlos: il messaggio sconvolgente

Il figlio di Fabrizio Corona e sua madre Nina Moric sembrano avere un rapporto sempre più complicato, e quello che è emerso nel giorno del suo compleanno ha lasciato tutti a bocca aperta. La modella ha rivolto a Carlos delle parole fortissime. Scopriamo che cosa è successo.

Non molto tempo fa Carlos ha compiuto vent’anni, il ragazzo è nato appena un anno dopo il matrimonio tra Fabrizio Corona e Nina Moric, e da parecchio tempo il legame che ha con la mamma è tutt’altro che rose e fiori.

Fabrizio Corona Carlos Corona lacrime per il figlio Solo Gossip
Fabrizio Corona Carlos Corona lacrime per il figlio Solo Gossip

Dopo le denunce di furto del passato, è arrivato un messaggio pieno di dolore: ecco che cosa ha scritto la modella sui suoi canali social in occasione del compleanno del suo primogenito.

Non sembrano migliorate le cose tra Carlos Corona e Nina Moric dopo il violento caso che li ha visti coinvolti in un presunto furto avvenuto a casa di Fabrizio Corona, in cui il ragazzo ha testimoniato contro sua madre.

Fabrizio Corona, suo figlio sempre più ai ferri corti con la madre

Fabrizio Corona e Nina Moric sono una di quelle coppie di cui non si smette mai di parlare, i due si sono incontrati la prima volta tanti anni fa, ovvero quando quando lei era una modella sulla cresta dell’onda, e lui un giornalista che si stava facendo strada nel mondo del gossip, figlio dello stimato giornalista Vittorio Corona. Erano gli inizi degli anni 2000 e i due erano veramente la coppia più chiacchierata dello showbiz. Erano presenti sulle copertine della cronaca rosa, e anche su tutti i rotocalchi.

Sono convolati a nozze nel 2001 e l’anno dopo hanno dato alla luce Carlos Corona. Tutto tra Nina e Fabrizio sembrava andare a gonfie vele ma nonostante ciò, poi si è rotto qualcosa, e i due si sono allontanati. Molto spesso si è parlato di una ritrovata serenità che potesse farli tornare assieme, e la rivista francese la Press aveva anche fatto sapere al pubblico che i due erano tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Il ritorno di fiamma però non è stato poi confermato, e anzi col tempo i due si sono allontanati sempre di più.

La verità sui rapporti tra Carlos Corona e Nina Moric

Nel 2014 si sono separati ufficialmente, dopo che la modella italo colorata aveva già chiesto il divorzio nel 2007. Il fotografo dei Vip e Nina Moric chiaramente continuano a essere accomunati dal fatto di essere genitori di Carlos Maria, ma a quanto pare i rapporti con il ragazzo non sono idilliaci. O meglio con il padre sembra avere un ottimo rapporto, non vale lo stesso però sfortunatamente per il legame che ha attualmente con Nina Moric.

Nina Moric Solo Gossip
Nina Moric denunciata da suo figlio Solo Gossip

Il loro rapporto ha fatto molto discutere perché un po’ di tempo fa Carlos ha dichiarato che la madre avesse preferito dei soldi all’amore per suo figlio. Tutta la polemica si è inasprita quando lui all’età di 19 anni si è dichiarato testimone del presunto furto di Nina nell’appartamento del suo ex. Come si legge su Il Mattino, Carlos ha affermato: “Mia madre a minacciò di querelarmi per le dichiarazioni vere sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi Evidentemente ha preferito i 50mila euro all’amore per suo figlio”.

Le lacrime nel giorno del compleanno del figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric

Quest’estate quando Carlos ha compiuto vent’anni, nel mese di agosto, lei non è stata presente alla sua festa di compleanno. Poi la modella ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un messaggio molto toccante, attraverso il quale ha fatto sapere al figlio:  “Voglio che tu sappia che finché vivrò, sarai sempre nel mio cuore. Sei vivo dentro ti respiro, buon compleanno. Ti amo con tutto il cuore mi manchi da impazzire per tutta la felicità e dolori che abbiamo avuto prego che tu possa goderti il tuo compleanno come nessun altro”.

Fabrizio-Corona- Solo Gossip
Fabrizio-Corona- Solo Gossip

Il figlio, a quanto ne sappiamo, non ha risposto pubblicamente però suo padre Fabrizio Corona, mentre Carlos spegneva le sue 20 candeline gli ha fatto porgendo i suoi più sentiti auguri di compleanno e con le sue parole ha fatto riferimento probabilmente anche a Nina, gli ha detto: “Sei la persona più pura e speciale che esiste, illumini tutto ciò che ti circonda e ami follemente tutta la tua famiglia”.

Poi ha sottolineato “tutta” . Dunque chissà come si evolverà la situazione familiare, e se un giorno Carlos tornerà ad avere un buon rapporto con sua madre o continueranno a non vedersi.

Impostazioni privacy