Federica Pellegrini, l’annuncio spiazza i fan: “Sto morendo dentro”

Federica Pellegrini ha fatto un annuncio che ha davvero spiazzato tutti i suoi fan che non immaginavano una confessione simile…

Federica Pellegrini sta vivendo un momento davvero molto importante della sua vita, che solo pochi mesi fa ha realizzato il suo sogno d’amore insieme a Matteo Giunta, diventato ufficialmente suo marito durante una bellissima cerimonia realizzata nel cuore di Venezia.

Federica Pellegrini sto morendo
Federica Pellegrini sto morendo – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Insieme alle nozze, però, è arrivato per la nuotatrice anche la fine ufficiale di un percorso importante fatto nel mondo del nuoto, diventando una delle atlete più acclamate e con numerosi record conquistati nel tempo. L’avvio di una nuova vita a tutto spiano, costellata anche da piccole cose che possono essere realizzate con molta più calma rispetto a un tempo.

Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un annuncio fatto dalla stessa Pellegrini, il quale ha davvero lasciato senza parole i fan che non immaginavano di leggere una confessione simile, in prossimità del Natale. Ecco di cosa si tratta.

Federica Pellegrini, l’annuncio che spiazza i fan

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita per Federica Pellegrini è cambiata considerevolmente nel corso degli ultimi mesi, dato che la nuotatrice ha costruito una nuova quotidianità rimodulando anche gli allenamenti data l’assenza delle competizione agonistiche che l’hanno vista così impegnata in questi anni.

Federica Pellegrini sto morendo
Federica Pellegrini sto morendo – SoloGossip – Fonte foto Instagram

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo il racconto sensazionale della “nuova vita” della Pellegrini che, in prossimità del Natale, è tornata a correre ma per una causa molto importante per lei che desideri che tutto possa essere perfetto. Infatti, a lasciare senza parole troviamo l’annuncio che la nuotatrice ha fatto nella pagina Instagram e che, di certo, non poteva non passare inosservato.

“Sto morendo dentro…”

Le feste di Natale 2022 si sono rivelate essere ricche di grandi fatiche per Federica Pellegrini che, al 23 dicembre, non ha finito la sua folle corsa per i regali da effettuare a tutte le persone care che incontrerà durante le feste e non solo.

Federica Pellegrini sto morendo
Federica Pellegrini sto morendo – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un last day davvero intrinseco di impegni da realizzare in lungo e in largo per non effettuare tutti il 24 dicembre, termine ultimo prima di scambiarsi i regali. Una folle corsa, dunque, per Federica Pellegrini che ha deciso di non lasciare assolutamente nulla al caso e, in vista del tour the force natalizio, ha anche deciso di coinvolgere tutti i suoi fan raccontando un po’ del suo dietro le quinte pre natalizio: “Run… la mia faccia non lo dice ma in realtà sto morendo dentro. 23 dicembre mi dirigo verso il centro per gli ultimi regali, ce la farò”. 

Impostazioni privacy