Silvia Toffanin, il gesto clamoroso con Pier Silvio lascia tutti senza parole

Cosa non si fa per amore, il gesto inaspettato e clamoroso di Silvia Toffanin per il suo Piersilvio Berlusconi fa impazzire tutti.

Chi l’ha detto che per essere una famiglia completa c’è necessariamente bisogno di un matrimonio a rinsaldare il rapporto? Da più di vent’anni Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una delle coppie più solide e felici del mondo dello spettacolo. In queste due decadi di rapporto si è parlato spesso di un possibile matrimonio tra l’ad di Mediaset e la conduttrice di Verissimo, ma si è trattato sempre di voci prive di fondamento.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Sologossip.com

Quando l’ex letterina è stata interrogata a proposito ha dato una risposta che ha spiazzato tutti: lei desidera che il suo rapporto sia una scelta costante, quotidiana, e teme che mettere per iscritto questo amore possa indurre il compagno a stare con lei per dovere e non per amore. Insomma il matrimonio non è necessario a suo avviso e anzi potrebbe essere un deterrente per la felicità di coppia.

La stima di Piersilvio per la Toffanin

Dal canto suo Piersilvio non ha fretta né troppa voglia di una rassicurazione di questo tipo. Da giovanissimo è stato già sposato e non è andata bene, il rapporto con Silvia lo ha impostato sulla serenità e sulla sincerità, ma anche sulla stima reciproca. Lui stravede per la fidanzata, non solo come persona, ma anche come professionista e lo ha dimostrato in più di un’occasione in questi ultimi anni.

Proprio l’erede del fondatore dell’azienda è stato colui che ha spinto la compagna a raddoppiare l’appuntamento con Verissimo, ma anche a partecipare ad una settimana di Striscia la Notizia. Sempre lui vorrebbe assegnarle anche un programma serale, ma la compagna è una che fa le cose per bene e gli ha chiesto tempo per prepararsi.

La gita marittima di Silvia Toffanin con Piersilvio

Difficile dire se la coppia deciderà prima o poi di contrarre il matrimonio e quale sarà il futuro professionale della bella Silvia a partire dal 2023. Oggi non ci pensano nemmeno loro, visto che il programma della conduttrice è in pausa per le vacanze natalizie e anche l’AD si è preso delle vacanze per ricaricare le energie in vista della seconda parte di stagione, nonché in vista della preparazione della prossima.

A Santo Stefano la coppia ha passato la maggior parte del tempo nei dintorni del castello che li ospita ormai da diversi anni in affitto. Di mattina, sfruttando il mare calmo e la bella giornata i due innamorati hanno messo indosso la tuta da surf e a bordo dei loro sup (i surf con pagaia) hanno remato fino a portofino.

Per l’erede di Berlusconi si tratta di un’attività settimanale, che fa ogni qualvolta il mare è calmo e gli permette di non rischiare. A seguirlo in queste avventure in mare ci sono i bodyguard: uno lo segue con il binocolo dalla riva, l’altro per la costa a bordo di un motorino. Una precauzione necessaria per evitare brutti incidenti e intervenire il prima possibile in caso dovesse accadere un imprevisto.

Silvia Toffanin gesto clamoroso
Piersilvio Berlusconi – Sologossip.com

Questa volta gli ha fatto compagnia anche Silvia, meno abituata del compagno, con un pizzico di fatica. Ciò nonostante la remata è stata divertente e la coppia si è concessa diverse pause per permettere alla conduttrice di tenere il passo. Di ritorno al castello trequarti d’ora dopo l’arrivo a Portofino, la coppia non si è fermata.

Stando a quanto riferito dal settimanale ‘Oggi‘, infatti, i due si sono lavati, cambiati e sono usciti nuovamente per portare alle giostre natalizie i figli Lorenzo e Sofia. Piersilvio, infaticabile, si è concesso questo piacere paterno sulle giostre, mentre Silvia, li ha guardati da terra.

Impostazioni privacy