Antonino Spinalbese sbotta al GF Vip: colpa di Belen, finisce malissimo

La tensione dentro la casa del Grande Fratello Vip diventa sempre più a questa è tangibile anche agli altri componenti della casa soprattutto dal momento in cui Antonino Spinalbese ha sbottato contro una coinquilina. E c’entra decisamente anche Belen.

Fin dall’inizio del suo percorso davanti le telecamere del reality show Antonino Spinalbese ha fatto discutere magazine di cronaca rosa per via del suo passato sentimentale con Belen Rodriguez e non solo, dato che in un primo momento sembrava che l’hairstyle campano fosse pronto ad avviare una relazione sentimentale anche con Ginevra Lamborghini

Spinalbese sbotta contro Oriana
Spinalbese sbotta contro Oriana – SoloGossip – Fonte foto Google

Eppure, in questi mesi dentro la casa più spiata d’Italia Antonino Spinalbese ha intrapreso dei legami sentimentali forti con numerosi coinquilini e in particolar modo con Giaele e anche Oriana Marzoli, anche se con quest’ultima i litigi sarebbero davvero all’ordine del giorno così come successo nel corso delle ultime ore nel momento in cui l’ex compagno della Rodriguez avrebbe davvero perso le staffe davanti le telecamere.

Antonino Spinalbese sbotta contro Oriana

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Antonino Spinalbese abbia instaurato un determinato tipo di legame con Oriana, nonostante gli scontri che si sono avvenuti a verificare tra i due coinquilini nel reality show, infatti, recentemente è intercorso un nuovo forte confronto tra i due che sta facendo discutere i media e anche il popolo del web.

Spinalbese sbotta contro Oriana
Spinalbese sbotta contro Oriana – SoloGossip – Fonte foto Google

In particolar modo Spinalbese ha cercato di chiarire come durante il tempo trascorso su Oriana non abbia mai raccontato nulla che lo riguardasse da vicino e né tantomeno abbia parlato diuno qualsiasi cosa che potesse essere riferito alla sua ex compagna, Belen Rodriguez. Una confidenza fatta ad Antonella fiordelisi e che poi ha innescato lo scontro con Oriana da parte dell’ex hairstyle: “Adesso vi faccio recitare io a tutte, vi faccio vincere anche il premio Oscar. Tu sarai la prossima Oriana, ho smesso di stare in silenzio”.

“Te l’ho detto sotto le coperte”

L’acceso dibattito tra Antonino e Oriana ha continuato in modo turbolento rivangando discorsi passati, insieme ad altri litigi che si sono verificati durante le dirette televisive ma anche all’interno della casa con gli occhi delle telecamere costantemente puntati su ognuno di loro.

Spinalbese sbotta contro Oriana
Spinalbese sbotta contro Oriana – SoloGossip – Fonte foto Google

Antonino Spinalbese, comunque sia, mette in chiaro un qualcosa nel rapporto con Oriana e far riferimento a delle confessioni arrivate durante la notte che potrebbero in un certo qual modo chiarire ulteriormente cosa è successo tra di loro, così come lascia intendere lo stesso concorrente: “Ma perché eri tu a volere quella roba lì, non io. Te l’ho detto sotto le coperte e tu continuavi. Io e te abbiamo deciso di essere col tipo di amici. E io ero in difficoltà perché tu non volevi che uscisse questo, ma io non avevo nessun problema perché sono single”.

Impostazioni privacy