Il Paradiso delle Signore, succede di tutto al party degli attori: forse era meglio non saperlo

Il Paradiso delle Signore continua ad essere la serie tv tra le più viste e amate dal pubblico di casa Rai e nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il racconto di un super party che lo staff ha dato vita dietro le quinte, proprio in questi giorni. 

Il racconto dell’Italia degli anni 60′ continua per casa Rai tra addii commoventi e una trama davvero incredibile, la quale adesso punta i riflettori su Marcello e Ludovica, dato che la donna è tornata dalla Francia insieme a Torrebruna, ma il tutto non finisce di certo qui.

Il Paradiso delle Signore party
Il Paradiso delle Signore party – SoloGossip – Fonte foto Google

A tenere banco nel mondo del web ogni giorno, però, non troviamo solo il racconto che viene fatto della serie, ma anche la vita privata di tutti gli attori del cast de Il Paradiso delle Signore, il quale si accinge a vivere le proprie vacanze di Natale insieme ad amici e parenti, e non solo.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il racconto della festa che in questi giorni si è tenuta dietro le quinte della serie televisiva, le cui immagini stanno facendo il giro del web.

Party scatenato a Il Paradiso delle Signore

Dopo la pausa necessaria dopo i Mondiali di Calcio nel Qatar, la messa in onda della serie tv è tornata puntuale come sempre su Rai 1, il tutto mentre il cast de Il Paradiso delle Signore continua regolarmente la sua messa in onda quotidiana in attesa del finale di stagione in programma nella primavera del 2023.

Nei prossimi giorni, però, sarà anche necessaria una pausa per le festività natalizie, a seguito della quale il pubblico spera di veder tornare a Milano anche Agnese Amato, la quale manca da troppo tempo dall’atelier. Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, a fare discutere sono delle immagini che raccontano un dietro le quinte un po’ diverso da quello che i fan de Il Paradiso delle Signore sono abituati a vedere… ovvero un super party scatenato, durante il quel tecnici, staff e attori hanno condiviso un momento di grande divertimento tra musica, balli e, appunto, tanto divertimento.

Il Paradiso delle Signore party
Il Paradiso delle Signore party – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Pausa di Natale per la serie tv

Il party per Il Paradiso delle Signore, dunque, è stato realizzato probabilmente in procinto dell’arrivo delle vacanza natalizie, prima di concedersi del tempo con le proprie famiglie, anche se le immagini in questione fanno anche da sfondo ad un’altra domanda, attualmente senza risposta… ovvero: la serie tv si fermerò durante la settimana di Natale?

Il Paradiso delle Signore party
Il Paradiso delle Signore party – SoloGossip – Fonte foto Google

Facciamo riferimento ad una domanda che, almeno per il momento, è senza una reale risposta ma, probabilmente, come vuole la tradizione e anche il palinsesto tv, Il Paradiso delle Signore potrebbe cessare la messa in onda venerdì 23 dicembre e tornare in onda dopo la Festa di Capodanno ma, al momento, non vi è certezza alcuna.

Impostazioni privacy