Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vittorio sotto minaccia da Tancredi

Vittorio Conti finisce nei guai per Matilde a Il Paradiso delle Signore dato che Il 2023 farà da scenario all’ingresso nella serie televisiva da parte di Tancredi di Sant’Erasmo, nonché editore della rivista Paradiso market.

In questi primi mesi di messa in onda abbiamo avuto modo di conoscere da vicino un nuovo personaggio femminile che si è affiancato a Vittorio Conti, riuscendo anche a travolgere il proprietario della boutique con un nuovo sentimento che si è fatto avanti soprattutto adesso che Marta ha chiesto l’annullamento delle nozze.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Matilde Frigerio, moglie di Tancredi di Sant’Erasmo, ha dimostrato di essere abile nella gestione degli affari e anche una valida spalla per Vittorio che lei ha ritrovato ciò che in un certo qual modo in passato lo univa anche a Marta, ovvero una grande passione per quella che è il loro lavoro e quindi la salvaguardia della boutique di moda nel cuore di Milano.

La donna, cognata di Marco e complice negli affari per la contessa Adelaide, attualmente si trova divisa tra più di un fuoco e uno di questi riguarda proprio il marito Tancredi e la crisi matrimoniale che due stanno attraversando.

Vittorio nei guai per Tancredi?

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere come Vittorio Conti si si avvicinato sempre di più a Matilde Frigerio che sta vivendo una profonda crisi insieme al marito Tancredi, dato che i due da non molto tempo vivono anche vite separate.

Il lavoro fatto a stretto contatto da Vittorio per Matilde rappresenta la miccia dell’innesco di un nuovo sentimento che arriva in un momento in cui il suo matrimonio con Tancredi sembra essere arrivato in dirittura d’arrivo, dato che l’editore del Paradiso market recentemente ha anche impedito l’ingresso alla moglie nella villa di Torino dove si era recata per cercare delle cose del cognato Marco prima della partenza per l’America.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Quasi certo che la moglie stia per mettere in atto un tradimento, ecco che Tancredi di Sant’Erasmo deciderà di recarsi nuovamente a Milano e fare così la conoscenza del famosissimo Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

L’arrivo di Tancredi a Milano mettere in seria discussione il lavoro di Vittorio ma anche il rapporto che in questi mesi si era instaurato con Matilde Frigerio, moglie di quest’ultimo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, Tancredi di Sant’Erasmo dopo la partenza del fratello e l’allontanamento della moglie, sempre più determinata a mettere le distanze tra di loro e condurre il matrimonio verso la fine, potrebbe scagliarsi contro Vittorio e quindi compromettere seriamente l’attività del paradiso market essendone lui l’editore ufficiale… un’arma di ricatto potentissima per il proprietario de Il Paradiso delle Signore che in tutti questi anni ha dedicato se stesso anima e cuore al bene della sua azienda.

Impostazioni privacy