Anna Tatangelo dopo Livio Cori: la cantante ha deciso di uscire allo scoperto

Anna Tatangelo torna ad essere una delle protagoniste indiscusse dei media dopo l’addio ufficiale al compagno Livio Cori. La cantante ha deciso di uscire allo scoperto e in men che non si dica sta facendo discutere i media. 

Gli ultimi anni sono stati davvero turbolenti per Anna Tatangelo, che nel 2020 ha annunciato la fine della lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, la quale ha permesso ad entrambi di diventare genitori del figlio Andrea.

Anna Tatangelo dopo Livio Cori
Anna Tatangelo dopo Livio Cori – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Una volta conclusa la relazione con Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo il nuovo amore è arrivato con l’artista Livio Cori, ma nonostante l’immensa felicità per la cantante di Sora anche questa storia d’amore destinata a finire dopo circa due anni e alcune crisi attraversate durante il loro rapporto.

Eppure, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta andata Tatangelo e l’avvio di una nuova relazione sentimentale che sta già facendo discutere il popolo del web e anche magazine di cronaca rosa.

Anna Tatangelo dopo l’addio al Livio Cori

A oggi nessuno sa cosa sia realmente successo tra Anna Tatangelo e Livio Cori, e né tantomeno i motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio definitivamente dopo una lunga crisi che due avevano già attraversato nell’estate del 2021.

Differentemente da come è successo per Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha aumentato ancor di più la privacy e la ristrettezza sulla fine di questa relazione evitando qualsiasi genere di commento ho di messaggio ufficiale. Inoltre, dopo le dichiarazioni rilasciate da Gigi D’Alessio al Corriere della Sera che lasciano intendere come i rapporti tra i due ex non siano del tutto ottimali, Anna Tatangelo ancor di più ha preferito allontanare il gossip dalla sua vita privata.

Anna Tatangelo dopo Livio Cori
Anna Tatangelo dopo Livio Cori – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Nonostante tutto, però, nel mirino dell’attenzione del web e dei media troviamo un nuovo gossip che riguarda da vicino proprio Anna Tatangelo, la quale avrebbe trovato la felicità al fianco di un uomo così come rivelato da Diva e Donna.

La cantante esce allo scoperto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo ancora una volta Anna Tatangelo, definitivamente single dopo la fine della relazione con Livio Cori… anche se l’addio potrebbe aver fatto da scenario ad una nuova relazione così come riportato dal magazine di Diva e Donna dove è possibile leggere il seguente scoop: “Anna Tatangelo in questo periodo è particolarmente radiosa. C’è chi dice che frequenti un nuovo cavaliere per cui nutre una forte simpatia”.

Anna Tatangelo dopo Livio Cori
Anna Tatangelo dopo Livio Cori – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Chi sia l’uomo in questione al momento sembrerebbe essere un vero e proprio mistero, ma a quanto pare i due avrebbero già un’intensa sintonia pronti così a uscire insieme allo scoperto… che sia davvero lui l’uomo della vita che Anna Tatangelo stava davvero aspettando.

Impostazioni privacy