Pierpaolo Spollon felice annuncio: l’attore al settimo cielo per l’arrivo

Grande annuncio per Pierpaolo Spollon, l’attore è al settimo cielo e ha deciso di rompere il silenzio solo adesso e rivelare cosa sta succedendo nella vita dell’attore… un annuncio che sta davvero il giro del web in men che non si dica. Ecco di cosa si tratta.

Uno dei personaggi del mondo della televisione tra i più discussi del momento, senza ombra di dubbio, è proprio l’attore Pierpaolo Spollon, volto noto di Doc – Nelle tue mani, Blanca e Che Dio ci aiuti, serie che andrà in onda il prossimo gennaio 2023 e che i fan sono in trepidante attesa. Il tutto, però, non finisce qui.

Pierpaolo Spollon felice annuncio
Pierpaolo Spollon felice annuncio – SoloGossip – Fonte foto Google

Le festività di Natale, dunque, ha fatto da scenario anche al lancio della promozione della settima stagione di Che Dio ci aiuti, la quale vedrà i riflettori puntati proprio su Pierpaolo Spollon, spoiler facilmente intuibile dal modo in cui lo stesso attore interagisce proprio con i canali social della fiction.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio una strabiliante notizia che vede nel mirino dell’attenzione dei media proprio Pierpaolo Spollon, il quale ha fatto uno strabiliante annuncio che in queste ore sta davvero lasciando senza parole i suoi fan e quelli della serie di Che Dio ci aiuti.

Pierpaolo Spollon felice annuncio

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’attore Pierpaolo Spollon, il quale in questi mesi è stato attivamente impegnato su più fronti lavorativi e soprattutto nel set di Che Dio ci aiuti.

L’attore, infatti, durante le passate settimane ha confermato di essere tornato a vestire i panni dello psicologo Emiliano, il tutto dopo che il suo personaggio era stato piantato su due piedi da Monica Giulietti, la quale ha trovato l’amore tra le braccia di Nico, lasciando la serie.

Pierpaolo Spollon felice annuncio
Pierpaolo Spollon felice annuncio – SoloGossip – Fonte foto Google

Adesso, a quanto pare, è giunto davvero il momento per il personaggi interpretato da Pierpaolo Spollon di avere l’happy ending che merita e quindi trovare il vero amore che anche il pubblico sogna per lui.

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, operò, ecco che troviamo un bellissimo annuncio che è stato proprio da Spollon il cui video, non a caso, è diventato virale in men che non si dica.

L’attore di Che Dio ci aiuti al settimo cielo!

Ancora una volta, dunque, Pierpaolo Spollon è stato in grado di conquistare e dominare la scena dei media e anche dei social network, qui dove è annoverato come una vera e propria star dal popolo del web.

Pierpaolo Spollon felice annuncio
Pierpaolo Spollon felice annuncio – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Pierpaolo Spollon, indossando i costumi di scena dei personaggio di Emiliano, ha così annunciato l’effettivo ritorno in della serie di Che Dio ci aiuti, con nuove dinamiche e, si spera, anche un nuovo amore per lo psicologo che nel 2021 ha davvero conquistato il cuore di tutti i fan della fiction.

Impostazioni privacy