Pimple Popper, com’è nella vita reale la dottoressa Sandra Lee: quello che nessuno sapeva

Da molto tempo a questa parte riscuotere un grandissimo successo troviamo la dottoressa Pimple Popper, nonché la dottoressa Sandra Lee che il mondo della televisione come quello dei social network conoscere per essere la Dottoressa “schiacciabrufoli”.

Nel canale Real Time sono numerosi programmi che hanno riscosso un grandissimo successo e che sono estrapolati da frammenti di vita quotidiana, insieme a momenti vissuti in uno studio medico o possibilmente alla ricerca del perfetto abito da sposa.

Dottoressa Sandra Lee Dottoressa schiacchiabrufoli
Dottoressa Sandra Lee Dottoressa schiacchiabrufoli – SoloGossip – Fonte foto Google

La conferma di quanto detto non a caso arriva dal programma che vede come protagonista il dottor Nowzaradan per lo show di Vite al Limite, ma Ma allo stesso modo la dottoressa Sandra Lee, nonché protagonista del programma Dr. Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli.

Chi è la Dottoressa Pimple Popper Sandra Lee?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la dottoressa Sandra Siew Peen Lee, meglio conosciuta come Sandra Lee stella del programma Dr. Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli.

Dottoressa Sandra Lee Dottoressa schiacchiabrufoli
Dottoressa Sandra Lee Dottoressa schiacchiabrufoli – SoloGossip – Fonte foto Google

Facciamo riferimento al programma realizzato in America e trasmesso anche su Real Time, il quale fa da sfondo all’attività messa in atto dalla dottoressa Sandra nel suo studio medico specializzata principalmente nella rimozione di brufoli vari e puntini neri, oltre che alla rimozione di altre problematiche che possono venire a nascere sulla pelle che spesso possono richiedere anche la necessità di un intervento chirurgico, come lei spesso racconta attraverso la realizzazione di varie puntate che hanno fatto diventare un successo planetario lo show Dr. Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli.

Come è nella vita reale la Dottoressa Sandra Lee?

Nel corso degli anni il programma Dr. Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli ha davvero riscosso un grandissimo successo e visto crescere anche la notorietà in campo medico per la dottoressa Sandra Lee, la quale opera davvero in qualità di medico o dermatologo dopo aver conseguito la laurea in medicina presso il Drexel University College of Medicine nel 1998, specializzandosi appunto in dermatologia alla Southrem Ilinios University, approfondendo ulteriormente gli studi in chirurgia laser, dermatologia ed estetica.

Dottoressa Sandra Lee Dottoressa schiacchiabrufoli
Dottoressa Sandra Lee Dottoressa schiacchiabrufoli – SoloGossip – Fonte foto Google

Sandra Lee, dunque, non è un personaggio inventato per realizzare uno show ma una vera e propria professionista che ha raccontato il suo lavoro attraverso il canale YouTube avviato nel 2010 e portato alla ribalta fino al 2015, quando non ha deciso ed affacciarsi al mondo dei social network e quindi Instagram riscuotendo un successo planetario che nel 2018 ha fatto sì che venisse prodotto lo show Dr. Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli.

Dunque, Sandra Lee, che ha seguito le orme del padre cinese singaporiano e dermatologo in pensione, spalleggiata sempre dalla madre anche lei cinese ma di origine malese, a oggi vive la sua vita tra professione privata, annoverata anche come uno tra i maggiori Medical social influencer e anche star della televisione americana e non solo.

Sandra Lee, molto riservata in merito alla sua vita privata, risiede nella città di Uplan insieme al marito Jeffrey Rebish, e secondo quanto reso noto la coppia non avrebbe figli.

Impostazioni privacy