Gf Vip 7, violento scontro nella casa: “Faccio un macello”

Tra due dei protagonisti del Grande Fratello Vip 7 ci sono stati violenti scontri nelle scorse ore e sono volate parole grosse. Scopriamo che cosa è accaduto tra le mura della casa più spiata d’Italia.

A quanto pare i protagonisti dell’aspro litigio sono stati un uomo e una donna e più precisamente l’ex protagonista di Uomini e donne Luca Salatino, e la modella venezuelana Oriana Marzoli.

lite tra Luca e Oriana Marzoli
Scontro violento nella Casa Solo gossip

Il Vippone, stizzito dalle continue prese in giro delle sua coinquilina,ha reagito in malo modo, esprimendo il suo risentimento in maniera aggressiva e secondo alcuni addirittura smisurata. Tra i due co si è scatenata una lite che ha attirato in poche ore l’attenzione, e soprattutto i commenti di decine di centinaia di fan che seguono il programma.

Scopriamo che cosa è successo tra Oriana Marzoli e Luca salatino nella casa del Grande Fratello Vip nelle scorse ore.

GF Vip 7, aspro scontro nella Casa più spiata d’Italia

A quanto pare tra due dei Vipponi del programma di canale 5 condotto da Alfonso Signorini c’è un rapporto sempre più complicato. Stiamo parlando l’ex protagonista di Uomini e donne Luca Salatino, e la modella venezuelana Oriana Marzoli.

Tutto a quanto pare è cominciato nel corso della serata della Vigilia di Natale, quando la Marzoli ha cominciato a scherzare con il suo coinquilino prendendolo  in giro con un riferimento alla sua fidanzata. Oriana ha definito Luca Salatino “Soraio”,ovvero con il cognome della donna che lui ha conosciuto nel corso del programma di Maria De Filippi,  Uomini e donne.

Luca e Oriana GF Vip 7
Luca e Oriana prima de litigio Sologossip

Il tutto sembrava uno scherzo innocente ma poi i toni si sono drammaticamente inaspriti. “Non ti allargare, altrimenti litighiamo proprio. Vedi di farti i c… tuoi. Levati, fammi il favore. Non ti avvicinare” ha sbottato Luca Salatino.

Tra Luca Salatino e Oriana Marzoli sono volate parole grosse

Oriana è rimasta incredula e ha cominciato a chiedere se fosse tutto vero o uno scherzo. La protagonista dei reality show della tv spagnola non comprendeva una reazione così brusca, perché ha ritenuto di aver scherzato molte altre volte facendo riferimento a Soraia Ceruti, ma senza ottenere in cambio un comportamento così acido. A quel punto lui ha detto ti ho detto di finirla lo capisci o devo fare un macello?

Si teme la decisione finale degli autori

Chissà ora come reagiranno gli autori del Grande Fratello Vip 7, e se prenderanno in considerazione l’idea di squalificare il concorrente o se invece chiuderanno un occhio per l’ex protagonista di Uomini e donne. Come saprete già se siete appassionati del reality di canale 5 Luca ha sofferto tanto da quando è entrato al Gf Vip perché la sua dolce metà gli manca tantissimo.

Salatino spesso è stato sorpreso a piangere perché Soraia Cerruti è la donna con la quale vuole trascorrere il resto dei suoi giorni.

scontro Luca vs Oriana
Lite tra Luca e Oriana Gf Vip 7 Instagram post @uominiedonneamicitv

I due fidanzati sono così legati e lui è tanto addolorato dal fatto di non averla accanto tutti i giorni, che addirittura lei è andata nella Casa durante uno degli appuntamenti live del serale, per rincuorarlo e per chiedergli, davanti a tutti, di smettere di piangere, perché vederlo soffrire fa stare male lei e tutti coloro che lo conoscono e che gli vogliono bene. Dunque sarà per questo che non si è contenuto e ha reagito così male agli scherzi di Oriana Marzoli.

Impostazioni privacy