Un posto al sole, anticipazioni 2023: l’attrice rischia ancora la vita, pubblico sconvolto

Le nuove puntate di Un Posto al Sole si prospettando davvero ricche di altissima tensione, uno dei personaggi amatissimi della serie sta rischiando di nuovo la vita e il pubblico è assolutamente sconvolto da quello che sta per succedere a Palazzo Palladini. 

Il weekend di Natale è appena trascorso e le cose non vanno per il verso giusto a Palazzo Palladini, dove i vari inquilini sono alle prese con vicissitudini di ogni tipo tra problemi sentimentali e anche legati alla sfera lavorativa oltre che dell’alta criminalità.

Un posto al sole anticipazioni 2023
Un posto al sole anticipazioni 2023 – SoloGossip – Fonte foto Google

Dopo quanto avvenuto la scorsa estate a Viola e Susanna, quando la giovane avvocatessa p rimasta vittima di una sparatoria, morta poco dopo aver pronunciato il “sì” al matrimonio con Nico celebrato in ospedale… ecco che la paura di vedere uno dei noti personaggi prossimo alla morte diventa sempre più reale.

Le nuove anticipazioni relative alla serie di casa, UPAL, in queste ore, infatti, stanno dominando la scena dei media, ecco cosa succederà nei prossimi giorni nel cuore di Napoli.

Un Posto al Sole anticipazioni

Ancora tensioni a Palazzo Palladini, dopo i recenti fatti che si sono verificati per alcuni dei loro abitanti. Dopo la morte di Susanna, infatti, le cose non sono andate di certo nel migliore dei modi, dato che per Viola riprendere in mano la sua vita è stato più difficile di quanto immaginasse sapendo che deve tutto alla sua cara amica, morta a causa delle complicazioni derivanti dopo la sparatoria davanti il tribunale.

Nel frattempo, però, a rischiare davvero è stata anche Marina Giordano insieme a Roberto Ferri, la cui vita è stata messa in pericolo da un tentato omicidio a causa di un avvelenamento. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media e delle nuove anticipazioni troviamo proprio la Giordano alle prese con una nuova serie di problemi, peggiori rispetto a quelli avuti con il suo ex compagno Fabrizio.

Un posto al sole anticipazioni 2023
Un posto al sole anticipazioni 2023 – SoloGossip – Fonte foto Google

A rimane coinvolto in tutto ciò sarà ancora una volta Roberto Ferri, il quale dovrà fare in modo di mantenere la sua incolumità e quella della compagna, sempre e comunque interconnesse. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Un’attrice rischia la vita e non solo…

Le vicende relative alla vita di Marina Giordano, dunque, domineranno la trama durante le prossime puntate di Un Posto al Sole, nel tentativo di scoprire anche chi stia mettendo davvero in pericolo la sua vita, ancora una volta anche se l’obiettivo sarebbe quello di metterla davvero fuori gioco.

Al tempo stesso, però, Marina dovrà anche prestare attenzione ad un’altra problematica… ovvero le vicende sentimentali della nipote Alice, la quale da tempo vive ormai con lei a Napoli. La giovane ragazza, infatti, ha preso una vera e propria sbandata per Nunzio, il figlio di Franco, provando per lui dei sentimenti davvero molto forti.

Un posto al sole anticipazioni 2023
Un posto al sole anticipazioni 2023 – SoloGossip – Fonte foto Google

Alice, però, nel frattempo dovrà anche fare i conti con Chiara nonché da sempre fidanzata di Nunzio e che intendere riprendere in modo stabile, più o meno, la relazione con il suo compagno. Un momento davvero molto delicato per il figlio di Franco, ancora innamorato di Chiara, ma stretto nella morsa di Alice, anche se insieme a quest’ultima potrebbe avere un barlume di stabilità e serenità in più dato il trascorso turbolento avuto con Chiara in questi anni.

Impostazioni privacy