Grande Fratello Vip alta tensione, squalifica in arrivo: superato il limite

Nuovo momento ad altissima tensione al Grande Fratello Vip, uno dei vipponi dello show rischia la squalifica e il web ha richiesto alla redazione e ad Alfonso Signorini di mettere in pratica seri provvedimenti. Ecco di chi si tratta. 

La convivenza tra vip durante questa attuale edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbe essere molto più difficile da mettere in atto per i concorrenti, rispetto agli anni passati, così come dimostrato dalle varie tensioni che si sono consumate in queste ultime settimane.

Grande Fratello Vip a rischio squalifica
Grande Fratello Vip a rischio squalifica – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Nel corso delle ultime ore, infatti, parte del pubblico che segue il reality show hanno chiesto a gran voce dei seri provvedimento da mettere in atto contro uno dei vipponi della casa, accusato di aver messo in atto un comportamento non accettabile e particolarmente arrogante. Uno scontro, dunque, che ha raggiunto dei livelli incredibili e che ha lasciato i fan basiti.

Altissima tensione al Grande Fratello Vip

Momenti tantissima attenzione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, qui dove si è consumato uno scontro incredibile e sopraggiunge in modo del tutto inaspettato dato che coinvolge Luca Salatino, che in queste ultime settimane è stato in grado di colpire il pubblico da casa per il grandissimo amore rivolto alla sua fidanzata Soraia che ha conosciuto durante il percorso fatto a Uomini e Donne pochi mesi fa.

Grande Fratello Vip a rischio squalifica
Grande Fratello Vip a rischio squalifica – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Nel corso delle ultime ore, però, si è verificato qualcosa di incredibile e che acceso un ampio dibattito che vede proprio nel mirino dell’attenzione dei media Luca Salatino durante uno scontro con Oriana Marzoli. A fare infuriare Salatino, dunque, sarebbe stato il modo in cui Oriana si è rivolto a lui chiamandolo “Soraio“, soprannome derivante appunto dal nome della compagna dello chef ed di Uomini e Donne.

Vippone a rischio squalifica

In particolar modo, sembrerebbe che Luca Salatino sia stato parecchio infastidito dal modo in cui Oriana l’abbia chiamato, perdendo letteralmente le staffe e non solo. L’ex di Uomini e Donne, infatti, ha parlato in modo irruento e poco gentile nei confronti della donna intimandola di non toccarlo e abbracciarlo proprio in quel momento, dato che anche se in modo ironico quell’appellativo infastidisce Salatino che non ha più controllato la sua reazione.

Grande Fratello Vip a rischio squalifica
Grande Fratello Vip a rischio squalifica – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Dopo la diffusione del filmato in questione, diventato subito virale, ecco che ha fatto da sfondo ad una lunga serie di messaggi da parte di vari utenti del social che hanno messaggi negativi diretti a Luca Salatino e non solo, dato che davvero numerosi fan del programma hanno richiesto a gran voce l’espulsione dell’ex di Uomini e Donne dal Grande Fratello Vip, sperando vivamente che Signorini prenda dei seri provvedimenti dopo quanto accaduto con Soraia.

Impostazioni privacy