Federica Pellegrini, l’annuncio più atteso finalmente è arrivato: tutti felici

Federica Pellegrini al settimo cielo, l’atteso annuncio per la nuotatrice e star del web è finalmente arrivato… tutti i fan e amici del volto noto del nuoto sono al settimo cielo dalla felicità. 

Il 2022 è stato un anno davvero molto intenso per Federica Pellegrini, la quale nel 2021 ha detto addio alle competizioni agonistiche gareggiando alla sua quinta olimpiade consecutiva, record indiscusso prima di salutare così una parte importante della sua carriera.

Federica Pellegrini annuncio felice
Federica Pellegrini annuncio felice – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Successivamente, ecco che l’apice della felicità è arrivato con il matrimonio tra Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta, sempre al suo fianco nelle varie avventure in campo sportivo e adesso che per la nuotatrice è arrivata une nuova bellissima notizia. Ecco di cosa si tratta.

Federica Pellegrini, l’annuncio tanto atteso

Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo ancora una volta Federica Pellegrini che in queste ultime ore ha deciso di fare un grandissimo annuncio ai propri fan, diventando in modo assoluto la protagonista indiscussa della cronaca rosa.

L’anno in corso sta donando una lunga serie di grandissime emozioni a Federica Pellegrini, alle prese con una nuova fase della sua vita e anche della carriera, adesso che il 2023 è alle porte ecco che per lei arriva un evento davvero molto importante che cambia ogni cosa. Un’avventura incredibile che la nuotatrice e Matteo Giunta hanno deciso di intraprendere, insieme, come il coronamento di un nuovo sogno d’amore per la coppia amatissima dal web e non solo.

Federica Pellegrini annuncio felice
Federica Pellegrini annuncio felice – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, infatti, è davvero giunto il momento di uscire allo scoperto davanti a tutti.

“Finalmente la nostra…”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, non a caso, troviamo ancora una volta Federica Pellegrini, al fianco di Matteo Giunta. La coppia ha da poco vissuto il primo natale da marito e moglie circondati dalla propria famiglia nel cuore dell’Italia. Un momento davvero univo e incredibile per la coppia che, nel corso delle ultime ore, ha deciso di fare un bellissimo annuncio che li ha posti sotto i riflettori della cronaca rosa italiana.

Federica Pellegrini annuncio felice
Federica Pellegrini annuncio felice – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Federica Pellegrini, dunque, insieme a Matteo Giunta hanno così deciso di vivere insieme un’avventura incredibile… infatti, la coppia ha da poche ore lasciato l’Italia per un’esperienza fantastica e unica, vissuta in un posto esotico, in riva al mare. A fare il grande annuncio è stata proprio la stessa nuotatrice che di seguito al post contente scatti unici, ha fatto la seguente rivelazione ai fan: “Finalmente la nostra luna di miele (quella banale, qualcuno capirà). Si siamo un po’ bianchini”. 

Impostazioni privacy