Suor Cristina lo confessa solo oggi | Dopo l’addio al velo “la mia prima volta…”

La storia di Suor Cristina continua a dominare l’attenzione dei media e a far discutere l’opinione pubblica, così come avvenuto a seguito della clamorosa rivelazione rilasciata circa la “prima volta” che ha cambiato per lei ogni cosa.

Per molti anni il mondo della televisione è stata abituata a vedere Cristina Scuccia nei panni di Suor Cristina, e così era stato anche per la giovane donna che quando aveva solo 19 anni decise di fare un cammino di fede che, immaginava, fosse eterno. Ma la vita per lei è stata del tutto imprevedibile.

Suor Cristina la prima volta
Suor Cristina la prima volta – SoloGossip – Fonte foto Google

Nel 2014, sostenuta dalle Suore Orsoline delle quali faceva parte, ha conquistato la vittoria a The Voice Senior, lasciando esterrefatti giudici e anche il pubblico che negli anni avvenire ha seguito tutte le sue avventure artistiche che le hanno poi donato il successo planetario… il tutto non esente da critiche e pressioni varie.

Improvvisamente, anche durante la malattia del padre e il periodo del lockdown, ecco che Suor Cristina mette in discussione il percorso all’interno del mondo ecclesiastico, mi la sua fede cristiana così come ha spiegato poi davanti le telecamere di Verissimo dove ha concesso la prima intervista italiana nei panni di Cristina Scuccia.

Suor Cristina lo confessa solo oggi…

Durante gli anni di carriera, sia nel ruolo di Suor Cristina, che nei panni di donna ormai matura che ha abbracciato una nuova vita, la Scuccia ha sempre cercato di proteggere la propria sfera privata dai riflettori dei media.

Infatti, è la stessa Cristina Scuccia a spiegare come e perché abbia deciso di lasciate anche l’Italia nel momento in cui ha preso coscienza di voler togliere il velo, trasferendosi in Spagna e ricominciando da zero, trovando anche un impiego da cameriera in un bar. La musica, però, non è mai stata esclusa totalmente dalla sua vita, ma per la cantane ed ex suora c’è la promessa di poter tornare anche in una nuova veste artistica.

Suor Cristina la prima volta
Suor Cristina la prima volta – SoloGossip – Fonte foto Google

La vita senza il velo e, senza Suor Cristina, è stato un susseguirsi di numerose novità e anche prove da superare, affacciandosi così ad una vita diversa da quella che conosceva, nel tentativo di capire se fosse davvero quello la giusta strada da seguire o no, nonostante le varie difficoltà.

“La prima volta…”

Sempre in occasione della lunga intervista rilasciata davanti le telecamere del programma di Verissimo, Cristina Scuccia, ha anche rivelato alcuni dettagli inerenti al nuovo percorso dopo aver detto addio al suo ruolo di “suora”, interfacciandosi con una realtà nuova per lei e, allo stesso tempo, intenta a costruire quello che sarà il suo futuro.

Suor Cristina la prima volta
Suor Cristina la prima volta – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffani, la ex Suor Cristina ha fatto anche la seguente rivelazione circa il percorso che ha intrapreso da poco tempo a questa parte: “Affittare una casa, vedere se riuscivo ad arrivare a fine mese, era tutto un mettermi alla prova. Ho degli amici con cui sono andata a bere per la prima volta, a ballare tutti insieme… Anche il piercing al naso, fatto qualche mese fa, fa parte di quelle prime volte– spiega Scuccia-. Mi ha aiutato a esprimere la mia determinazione ed è un segno di questo momento delicatissimo di cambiamento“.

Impostazioni privacy