Gianni Morandi, addio improvviso: il lutto stravolge il cuore di tutti

Giorni di dolore e sgomento per Gianni Morandi, che dopo la morte improvvisa di Sinisa Mihajlovic è stato costretto a fare i conti con un’altra grave perdita che ha lasciato un vuoto profondo nel suo cuore.

Gianni Morandi sta attraversando un momento davvero particolare della sua vita, costellata da un forte dolore con il quale non aveva immaginato di essere costretto a fare i conti. Un addio arrivato all’improvviso e del quale ha deciso di parlare ai propri fan sui social.

Gianni Morandi
Gianni Morandi – Foto dal web

Un messaggio di dolore che, inevitabilmente, ha acceso i riflettori ancora una volta du Gianni Morandi, il quale torna ad essere protagonista della scena nel campo dei media parlando, appunto, di una persona molto cara insieme alla quale ha anche condiviso momenti davvero importanti della sua carriera nel mondo della musica italiana e sul palco scenico. Ecco di chi si tratta.

Nuovo doloroso lutto per Gianni Morandi

Solo pochi giorni fa, Gianni Morandi, attraverso un lungo messaggio di addio e davanti le telecamere di casa Rai, al fianco di Amadeus, ha ricordato così l’ex allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, venuto a mancare pochi giorni fa dopo una lunga battaglia vissuta contro la leucemia.

Un momento davvero difficile per la vita di Gianni Morandi, che ha così perso un grandissimo amico, e che in questi giorni è stato costretto a dire addio ad un’altra persona molto importante per lui, una donna insieme alla quel ha condiviso il palco in diverse occasioni. Il cantante, infatti, in queste ultime ore è stato costretto a dire addio all’artista Claudia Arvati, volto noto di The Voice Senior e che negli anni aveva avuto modo di collaborare con Morandi e non solo, dato che l’artista è stata anche una delle principali coriste che nel tempo ha affiancato proprio Claudio Baglioni.

Gianni Morandi lutto
Gianni Morandi lutto – SoloGossip – Fonte foto Google

Un doloro lutto che ha davvero sconvolto la vita di Gianni Morandi, così come lo stesso artista ha avuto modo di spiegare nel messaggio di addio diretto proprio a Claudia Arvarti.

“Il suo sorriso non si spegneva mai”

A ricordare Claudia Avati in queste ore sono stati numerosi volti del mondo dello spettacolo italiano e persino Claudio Baglioni, il quale ha condiviso con il popolo del web il suo ultimo saluto rivolto alla corista venuta a mancare per delle complicazioni riguardante il suo status di salute. L’ex di The Voice Senior, infatti, non molto tempo fa aveva annunciato ai propri fan sui social di essere costretta a doversi sottoporre a un delicato intervento chirurgico.

Gianni Morandi lutto
Gianni Morandi lutto – SoloGossip – Fonte foto Google

Un lutto, anche in questo caso, che ha davvero segnato la vita di Gianni Morandi poco dopo le festività natalizie, ricordando la cantante scegliendo così alcuni degli scatti più belli realizzati anche durante le loro performance sul palco. Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguente e toccanti parole di Morandi: “Claudia Arvati era molto brava, era simpatica ed era troppo giovane per andarsene. Quanti spettacoli, quante canzoni cantate insieme, quanti momenti da ricordare… Le volevamo tutti bene. Ricorderò sempre la sua bella voce e il suo sorriso che non si spegneva mai”.

Impostazioni privacy