Roberto Bolle trova l’amore: scoperto chi è l’uomo che ha rapito il suo cuore

Il mondo del gossip italiano in queste ore torna ad interessarsi alla vita sentimentale di Roberto Bolle, il ballerino che ha portato in alto il made in Italy della danza in tutto il mondo. A quanto pare l’artista avrebbe così intrapreso una relazione con Daniel Lee… ma chi è l’uomo più chiacchierato del momento. 

Fin dal suo ingresso nel mondo della danza, Roberto Bolle, ha dato prova di essere un ballerino eccezionale, uno tra i pochi artisti in grado di affascinare il mondo intero e mettendo a segno vari successi diventando etoile del Teatro Scala di Milano e contemporaneamente Principal Dencer Armerica Ballet Theater di New York.

Roberto Bolle trova l'amore
Roberto Bolle trova l’amore – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Una carriera incredibile per Roberto Bolle, il quale ha avuto modo di mettersi in gioco anche nel ruolo di conduttore, riscuotendo un grandissimo successo davanti le telecamera di Rai 1 e non solo.

Al tempo stesso, la cronaca rosa non ha mai abbandonato Roberto Bolle, nel tentativo di conoscere qualcosa di “personale” e che lo riguardi fuori dal palcoscenico e, infatti, ecco che nel mirino dei media troviamo il ballerino al fianco di un uomo in vista, nonché volto noto della moda su scala internazionale, Daniel Lee.

Roberto Bolle trova l’amore?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nonostante il successo riscosso nel mondo della danza in ogni dove, Roberto Bolle ha sempre manifestato una grande riservatezza in merito alla sua vita privata, nel tentativo di proteggere sé stesso di riflettori dei media cercando anche di scindere il personale dall’aspetto lavorativo.

Nel 2020, però, il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signori, ha acceso i riflettori su Roberto Bolle in quanto avvistato per la prima volta con Daniel Lee, notizie alle quali ne sono seguite delle altre che hanno acceso il gossip circa il una possibile relazione tra loro, anche il rumor non ha ricevuto mai una dichiarazione ufficiale da parte del ballerino.

Roberto Bolle trova l'amore
Roberto Bolle trova l’amore – SoloGossip – Fonte foto Google

Eppure, rumor sempre più intensi danno per certo il legame per i due che da qualche anno avrebbero intrapreso un’importante storia d’amore.

Chi è Daniel Lee?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, non troviamo solo la possibile storia d’amore tra Roberto Bolle e Daniel Lee, ma anche l’incredibile talento nel mondo della moda dell’uomo che sta affascinando il mondo intero tanto da essere definito “L’uomo delle meraviglie della moda”.

Daniel Lee, classe 1986, nato a Bradford in Inghilterra, ha deciso di seguire la passione per la moda quando era solo un ragazzo, sostenuto dal padre meccanico e la mamma impiegata, fino alla conclusione degli studio realizzati presso il Central Saint Martins College of Art And Designe. Poco dopo l’avvio della carriera, Lee, viene subito definito Enfant Prodige e tutte le maggiori casi di moda hanno concentrato l’attenzione sull’uomo.

Oggi, però, Daniel Lee si ricopre la carica di Direttore Artistico di Burberry dopo aver lasciato lo stesso identico ruolo per la maison Bottega Veneta, qui dove era arrivato nel 2018.

Impostazioni privacy