Stefano Mainetti, chi è il marito di Elena Sofia Ricci: età, lavoro, vita privata

Riflettori dei media della cronaca rosa italiana concentrati su Stefano Mainetti, marito di Elena Sofia Ricci… ma cosa conosciamo in relazione alla vita privata dell’uomo e del suo lavoro nel mondo della musica? 

Momento turbolento nella vita di Elena Sofia Ricci e del marito Stefano Mainetti, i quali si trovano ad essere indiscussi protagonisti dell’attenzione dei media, dato che il 2022 è stato un anno che ha fatto da capolinea a molte unioni vip, compreso il matrimonio per la star di Che Dio ci aiuti e il compositore.

Elena Sofia Ricci chi è il marito Stefano Mainetti
Elena Sofia Ricci chi è il marito Stefano Mainetti – SoloGossip – Fonte foto Google

La notizia è trapelata in queste ore, lasciando i fan senza parole, dato che durante i 19 anni di matrimonio né il compositore e né tanto meno l’attrice hanno manifestato una certa attenzione alla cronaca rosa, preferendo proteggere la loro vita privata dai media.

Chi è Stefano Mainetti marito di Elena Sofia Ricci?

In attesa di vedere tornare Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, anche con presenza ridotta per la settima stagione di Che Dio ci aiuti, ecco che l’attrice diventa una delle indiscusse protagoniste dei media e del gossip italiano.

In queste ore, infatti, è stato annunciato la fine ufficiale del matrimonio tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti, una notizia lanciata dalla redazione di Today ma che, al momento, non trova riscontro in dichiarazioni ufficiali dato che la coppia preferirebbe mantenere il massimo riserbo circa il delicato percorso di separazione che starebbero attraversando.

Nonostante la vita condotta lontano i riflettori dei media, Stefano Mainetti nel corso degli anni ha avuto modo di mettersi in gioco nel mondo dello spettacolo come in quello del cinema, dato che il marito della Ricci è tra i più famosi compositori e direttori d’orchestra.

Lavoro e vita privata di Stefano Mainetti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Stefano Mainetti, classe 1957, marito di Elena Sofia Ricci, ha avuto modo di avviare una carriera considerevole nel mondo della musica, in qualità di compositore di varie musiche di successo come nel caso della produzione di Abbà Pater e Tu es Christus che sono state reinterpretate anche da Andrea Bocelli e altri grandi artisti in tutto il mondo.

Elena Sofia Ricci chi è il marito Stefano Mainetti
Elena Sofia Ricci chi è il marito Stefano Mainetti – SoloGossip – Fonte foto Google

Inoltre, negli anni passati è stato direttore della Royal Philarmonich Orchestra nella Cattedrale di Westminer e non solo, dato che da anni lavora anche come docente di musica applicata alle immagini, presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma dove in precedenza anche Mainetti ha seguito il suo percorso di studi prima di avviare la sua carriera nel campo dell’arte.

Impostazioni privacy