Pierpaolo Spollon trova l’amore a Capodanno? L’indizio a luci rosse lascia senza parole

A pochi giorni dall’avvio della settima stagione di Che Dio ci aiuti, il gossip si concentra su Pierpaolo Spollon che, a quanto pare, ha portato per l’attore anche l’amore? 

Il successo nel campo della recitazione per Pierpaolo Spollon è arrivato già con la serie L’allieva, nei panni del fratello di Alice, ma la vera prova per lui è arrivata con Doc – Nelle tue mani, e adesso i fan sono in trepidante attesa di vederlo nuovamente in Che Dio ci aiuti nel ruolo di Emiliano.

Pierpaolo Spollon nuovo amore
Pierpaolo Spollon nuovo amore – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un lavoro ricco di grande passione che ha condotto l’attore ad essere spesso sul set, ma a raccontare vari aneddoti che lo riguardano in prima persona nella sua pagina Instagram ufficiale, qui dove è seguito da un cospicuo numero di fan al suo cospetto. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Pierpaolo Spollon trova l’amore a Capodanno?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Pierpaolo Spollon protagonista indiscusso dei media nelle vesti di attore e protagonista di numerose serie tv di successo… ma nulla conosciamo circa la sua vita sentimentale.

Pierpaolo Spollon nuovo amore
Pierpaolo Spollon nuovo amore – SoloGossip – Fonte foto Instagram

A oggi, infatti, la sfera privata per Pierpaolo Spollon è un vero e proprio mistero, dato che l’attore in questo frangente ha si è sempre mostrato molto riservato in relazione al quotidiano dietro le quinte del lavoro. In queste ultime ore, però, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un rumor che riguarda proprio la vita sentimentale dell’attore che, in vista del Capodanno, potrebbe anche aver trovato l’amore. Un rumor nato dopo la pubblicazione di una foto nel suo account social.

“Stasera arriva qualcuno…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la nuova stories su Instagram, mostrando una bellissima location, con tanto di caminetto acceso e un’atmosfera super romantica da condividere con qualcuno di molto speciale.

Infatti, nonostante il massimo riservo che Pierpaolo Spollon ha dimostrato di avere circa, appunto, la sua vita privata, il gossip per l’attore è stato davvero inevitabile. A innescare il rumor della cronaca rosa, in particolar modo, è stata la frase che accompagna il post pubblicato da Spollon nel suo account ufficiale, qui dove è possibile leggere le seguenti parole: “Il giradischi, le luci rosse e poi champagne ghiacciato e l’avventura può iniziare. Accendo il fuoco e mi siedo vicino qualcuno. Stasera arriva qualcuno, sorrido intanto che fumo”. 

Pierpaolo Spollon nuovo amore
Pierpaolo Spollon nuovo amore – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Dunque, sulla base di questa citazione dalla famosa canzone di Lucio Battisti, non resta che porsi la seguente domanda: chi è la persona che ha rapito il cuore di Pierpaolo Spollon e che trascorrerà con l’attore il giorno di Capodanno?

Impostazioni privacy