Emma Marrone, la sua scelta per il Festival di Sanremo fa discutere e stupisce tutti

Forse non lo sapevate ma anche la cantante Emma Marrone partecipa alla gara più attesa dell’anno per tutti gli appassionati di musica e non solo ovvero il fantasanremo.

Nelle stories che ha pubblicato la cantante nelle scorse ore, lei ha svelato qual è la sua squadra, come si chiama e su quali artisti punta per la vittoria della gara che nasce attorno alla storica kermesse del palco del teatro Ariston.

Emma Marrone i preferiti al Fantasanremo
Emma Marrone svelati i nomi dei preferiti Fantasanremo
Scopriamo chi sono i preferiti di Emma Marrone, e perché la cantante pugliese ha scelto proprio loro.
A quanto pare Emma Marrone è pronta al Festival di Sanremo, e non stiamo parlando solo della sua performance sul palco del teatro Ariston, ma del gioco che che accomuna tutti coloro che seguono il Festival della canzone italiana condotto su Rai 1 da Amadeus.

Emma Marrone gioca alle scommesse del Fantasanermo

A quanto pare Emma Marrone si sta preparando a Festival di Sanremo 2023. La celebre kermesse canora che consente a tutti i cantanti italiani selezionati dal suo direttore artistico, che anche quest’anno sarà Amadeus, di provare a salire sul podio del teatro Ariston, sta per avvicinarsi. La data d’inizio è prevista per il mese di febbraio del prossimo anno.

Emma Marrone cantanti preferiti Sanremo
Emma Marrone Fantasanremo fonte Instagram @real_brown
Dunque agli inizi del 2023 tutti potremo seguire la gara musicale più attesa dell’anno che andrà in onda, come di consueto sul primo canale delle emittenti Rai. Si tratta di un appuntamento che desta molto interesse da parte del pubblico, e anche da parte dei cantanti. Quest’anno a condurlo assieme ad Amadeus ci sarà Gianni Morandi e ci sarà anche l’influencer e Chiara Ferragni. Sono attesi nei prossimi giorni anche i nomi delle due conduttrici che per il momento Amadeus non ha voluto ancora svelare.

Svelata la sua ‘lega’ segreta

Oltre all’attesa della gara in sé, e delle emozioni per le performance canore, ultimamente c’è molta curiosità perché si tratta di un Festival che ci farà ascoltare i pezzi canori, che poi passeranno in radio tutto l’anno e che diventeranno le colonne sonore delle nostre giornate e serate, ma c’è anche una gara che si sviluppa dietro le quinte.  Non a Sanremo ma sui social, e in particolare sull’app creata ad hoc negli anni scorsi.
Si chiama fantasanremo e forse ci avete già giocato al festival dello scorso anno. Attraverso il Fantasanremo ognuno può scommettere sui cantanti che ritiene possano essere vincenti e formare una vera e propria squadra anche Emma Marrone Non è da meno e nelle scorse ore ha rivelato Chi sono i suoi preferiti E come si chiama la sua squadra

Su chi punta la cantante pugliese

A quanto pare la squadra di Emma Marrone ha un nome che è tutto un programma. Infatti si chiama infatti la gloria eterna, ed è formata da Tananai, che abbiamo visto per la prima volta sul parco  del teatro Ariston lo scorso anno. Assieme a lui ci sono le sorelle Paola e Chiara, Giammaria e la Collo Zia.
lega del fantasanremo Emma Marrone
lega Fantasanremo fonte Instagram @real_brown
Questo è il nome della Lega, che vede come possibili vincitori su cui putare Colapesce e Di Martino. Ora resta che seguire le avventure del Festival di Sanremo 2023, per scoprire se Emma Marrone sarà una delle vincitrici del fantsanremo, come già le è successo anni con il Festival.
Impostazioni privacy