Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 2023: da Vittorio a Marcello, gli amori della serie

Un fine anno davvero scoppiettante per Il Paradiso delle Signore, il quale vede come indiscusso protagonista Vittorio Conti e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Le anticipazioni della nuova settimana, infatti, saranno attivamente concentrati sulla coppia.

Sono stati giorni davvero frenetici per Matilde e Vittorio, la donna ha ceduto per un attimo all’istinto e anche alla passione, ma rimanendo nei suoi canoni consapevole del fatto che sia una donna ancora sposata non avendo chiuso in modo diretto con il marito Tancredi.

Il paradiso delle signore 2023
Il paradiso delle signore 2023 – SoloGossip – Fonte foto web

L’arrivo a Milano del marito di Matilde, il viaggio a Bologna per la fiera del tessuto, e il sospetto che con Vittorio possa davvero esser nato qualcosa, hanno spinto Tancredi a sostare nella città affermando di essere disposto a riconquistare la moglie con ogni mezzo possibile a sua disposizione. Il tutto, quindi, mettendo in discussione anche la posizione di Matilde a Il Paradiso delle Signore, qui dove la donna ha avuto modo di rimettersi in gioco in campo lavorativo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Durante la prossima settimana, dunque, avremo di vedere Matilde sempre più combattuta tra tra Vittorio e Tancredi, nonostante abbia detto a Conti di avere tutte le intenzioni di concedere una nuova opportunità al matrimonio con l’editore de Il Paradiso Market, non lasciando nulla al caso.

Il paradiso delle signore 2023
Il paradiso delle signore 2023 – SoloGossip – Fonte foto web

Al tempo stesso, però, la vicinanza tra Vittorio e Matilde diventerà sempre più pericolosa e allo stesso modo evidente a Tancredi, il quale non troverà un aiuto nemmeno in Adelaide, dato che la contessa ha già condannato il comportamento del nipote che in questo frangente ha sempre maltrattato la moglie senza porsi né il minimo scrupolo e né tanto meno problema di fronte a tutto ciò.

Da Vittorio a Marcello, gli amori del 2023

Il 2023, dunque, per Il Paradiso delle Signore sarà caratterizzato da una possibile love story per Vittorio Conti con Matilde Frigerio, qualora improvvisamente decidesse di lasciare definitivamente il marito Tancredi.

Il paradiso delle signore 2023
Il paradiso delle signore 2023 – SoloGossip – Fonte foto web

Al tempo stesso, però l’attenzione dei media e dei fan si concentra anche su Marcello e Ludovica, tornata a Milano insieme a Ferdinando ma con il cuore ancora innamorata del barista che in questi mesi si è rivelato essere un buon procacciatore d’affari. Infatti, l’acquisto di Palazzo Andrea, andato a buon fine e soffiato a Umberto, diventerà probabilmente un hotel di lusso gestito da Barbieri e dalla Contessa, un progetto che permetterà così a Marcello di sentirsi all’altezza di Ludovica, come ha sempre sperato, nel tentativo di riconquistare la donna amata e poter vivere la loro relazione senza più doversi nascondere.

Il paradiso delle signore 2023
Il paradiso delle signore 2023 – SoloGossip – Fonte foto web

Un piano che, però, andrà in conflitto con Ferdinando di Torrebruna, il quale di certo non lascerà andare via facilmente Ludovica, soprattutto dopo aver scoperto dell’inganno che la madre ha riservato all’imprenditore napoletano e alla stessa figlia.

Impostazioni privacy