Pippo Baudo, tutti in lacrime per lui: quali sono le sue reali condizioni

Fan preoccupati per Pippo Baudo, assente da moltissimo tempo dai riflettori dei media e dalle telecamere della tv. Un assenza che ha subito messo in allarme i fan dello storico conduttore, ma quali sono le sue reali condizioni di salute? 

Sono davvero numerosi gli anni di assenza dal mondo della televisione per Pippo Baudo, sufficienti a mettere in allarme i suoi fan anche nel 2021 hanno avuto modo di vederlo tornare alla ribalta del gossip per via delle dichiarazioni rilasciate da Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip.

Pippo Baudo tutti in lacrime
Pippo Baudo tutti in lacrime – SoloGossip – Fonte Foto Google

Successivamente, per Pippo Baudo è davvero calato il silenzio, ritirato a vita privata della quale nessuno, a oggi, conosce davvero i dettagli, Infatti, l’assenza e il silenzio hanno fatto sì che numerosi rumor venissero lanciati sui social e non solo, animati dalle tante domande che in molti si pongono circa le condizioni di salute del conduttore e se, queste, abbiano determinato l’allontanamento dalle telecamere.

Tutti in lacrime per Pippo Baudo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web e dei social troviamo l’effettiva assenza di Pippo Baudo dagli schermi, la quale è caratterizzata da un fortissimo silenzio dato che nessuno a oggi sa cosa sta succedendo nella sua vita privata.

La paura dei fan, infatti, è quella che per Pippo Baudo possa essere tornata alla ribalta una malattia che negli anni 70′ ha messo tutto in discussione, anni in cui per il conduttore è comparso un tumore alla tiroide che ha richiesto circa due anni intensi di cure.

Pippo Baudo tutti in lacrime
Pippo Baudo tutti in lacrime – SoloGossip – Fonte Foto Google

In passato a rompere il silenzio circa la malattia è stato lo stesso Pippo Baudo, il tutto durante una lunga intervista rilasciata al programma La strada dei miracoli, condotti da Salfiria Leccese: “Nella mia vita ho avuto tante malattie e sono stato operato tante volte. Ad un certo punto della mia vita ho scoperto di avere avuto un cancro alla tiroide ed ho vissuto una vita preoccupatissima. Avevo il cancro e facevo la prima ‘Canzonissima’ della mia vita, erano gli anni ’70”.

Quali sono le condizioni di salute del conduttore?

Pippo Baudo, dunque, ha deciso di ritirarsi a vita privata e mettere, almeno per il momento, in pausa il lavoro non abbracciando alcun progetto lavorativo, con centrato sulla famiglia e i figli Alessandro e Tiziana, il primo nato dalla relazione con Mirella Adinolfi e la seconda durante il matrimonio con Angela Filippi.

Pippo Baudo tutti in lacrime
Pippo Baudo tutti in lacrime – SoloGossip – Fonte Foto Google

Proprio Alessandro Baudo recentemente ha deciso di rompere il silenzio e parlare del padre Pippo, ormai assente dalle scene, rivelando anche le motivazioni che hanno determinato la scelta di vivere in Itali al fianco del conduttore, lasciando l’Australia. Alessandro Baudo, quindi, fornendo al pubblico aggiornamenti sul padre, ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione: Papà ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte, la sua voce è squillante. La mia decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli: io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro”. 

Impostazioni privacy