Tempesta d’Amore anticipazioni, l’ultimo gesto folle di Max

Gli animi diventano sempre più tesi all’Hotel Fürstenhof, per la serie Tempesta d’Amore, qui dove la coppia formata da Max e Vanessa sono costretti a fare i conti con ciò che sta succedendo nella loro vita adesso che il matrimonio è saltato. 

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come i personaggi di Max e Vanessa siano stati costantemente protagonisti dell’attenzione dei media, dato che la coppia sembrava essere la più forte in Tempesta d’Amore e pronta così a donare un happy ending tanto atteso.

Tempesta d'Amore anticipazioni
Tempesta d’Amore anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Recentemente le cose per loro sono andate davvero a rotoli, dal matrimonio al baratro in un attimo e sembrerebbe che per Max non ci sia più verso di tornare indietro sui suoi passi, dato che la sua ex fidanzata non intende perdonare quello che lui ha fatto… compromettendo così la loro felicità.

Tempesta d’Amore anticipazioni

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli animi sono parecchio tesi per tutti gli abitanti dell’Hotel Fürstenhof, impegnati in nuove dinamiche e intrecci che andranno a rendere la trama davvero intensa e soprattutto ricca di grandi colpi di scena per tutti i protagonisti… ponendo così l’attenzione e i riflettori su Vanessa.

La donna è impegnata riemergere dal dolore che Max le ha servito con il tradimento, mentre Shirin sarebbe pronta a sfoderare un nuovo sgambetto per Vanessa, facendole recapitare per un invito alla spa da parte di Giordy affermando che il dono da parte del suo ex compagno, capendo subito che si trattava di una menzogna.

Tempesta d'Amore anticipazioni
Tempesta d’Amore anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Il tutto, comunque sia, per Vanessa non finisce di certo qui, dato che ben presto la donna verrà messa a conoscenza di alcune cose che la riguardano in prima persona, insieme a Max, visibilmente distrutto per quanto avvenuto con la fidanzata.

L’ultimo folle gesto di Max

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’Amore, infatti, accendono i riflettori proprio su Max che in questo frangente non ha mai accettato l’intenzione di Vanessa di non voler più tornare insieme a lui e provare a superare questo difficile momento segnato dall’errore fatto dall’uomo.

Ricordiamo, infatti, che la coppia ben presto sarebbe dovuta convolare a nozze e vedendo Vanessa raggiungere il lieto fine che sperava nonostante tutto e tutti, anche quando in cuor suo aveva capito che qualcosa nel fidanzato non andasse per il verso giusto. Infatti, ecco che poco dopo il sospetto per la donna diventerà realtà e Max le rivelerà di averla tradita.

Tempesta d'Amore anticipazioni
Tempesta d’Amore anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, durante la messa in onda delle puntate di Tempesta d’Amore avremo modo di vedere come Max, non rassegnandosi all’addio di Vanessa, deciderà di fare una serenata d’amore alla donna con la canzone che un tempo li ha fatti innamorare. Eppure, nonostante l’impegno messo in atto dall’uomo, Vanessa non si farà trovare nella sua abitazione.

Impostazioni privacy