Carlo Conti il celebre volto di Rai 1, che da tanti anni intrattiene il pubblico di telespettatori italiani con i programmi più gettonati del palinsesto delle reti Rai, pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione di un noto settimanale italiano, rivelato qualcosa di inedito.
A quanto pare il volto di Tale e quale show ha parlato anche di suo figlio Matteo, svelando un retroscena inaspettato.
Nel corso della chiacchierata con i giornalisti di Chi Magazine il presentatore ha parlato della sua famiglia e di Matteo Conti, confessando di aver presto una decisione particolare. Scopriamo di che cosa si tratta.
L’appuntamento Rai con il capodanno quest’anno non vedrà la presenza del presentatore ci sarà. Ecco che cosa ha detto il conduttore a Chi Magazine e qual è il motivo della sua assenza.
Carlo Conti, la confessione inaspettata sulla sua famiglia
Carlo Conti ha rilasciato un’intervista inedita al noto settimanale italiano Chi Magazine, nella quale ha parlato L’anno che verrà. Si tratta dell’appuntamento fisso di Rai 1 della notte di San Silvestro. Fino a pochissimi anni fa questo evento televisivo di capodanno, imperdibile sia per i telespettatori che per gli addetti ai lavori, era sempre stato caratterizzato proprio dalla figura di Carlo Conti.
Il celebre presentatore infatti, è stato al timone della trasmissione L’anno che verrà per svariate edizioni però a quanto pare quest’anno non lo ritroveremo. Scopriamo il motivo che sta dietro a questa drastica decisione.
Che cosa ha detto su suo figlio Matteo Conti
Carlo Conti adesso per poter stare assieme a suo figlio in generale tutta la sua famiglia ha deciso di rinunciare all’appuntamento Rai con il programma storico dell’ultimo dell’anno. Lo ha fatto per potersi godere questa ricorrenza speciale anche con i suoi cari e dunque a questo punto ha anche confessato quale sarà il suo programma
A quanto pare lui andrà in montagna e si godrà la pace del relax insieme a suo figlio Matteo. Ecco che cosa ha detto ai giornalisti di Chi Magazine che nei giorni scorsi lo hanno raggiunto per intervistarlo: “Io solitamente a capodanno ho sempre lavorato prima come dice e poi come conduttore da qualche anno ovvero da quando c’è mio figlio Matteo io ho deciso di dedicarmi di più alla famiglia e chiaramente questo vale anche per le feste”. Assieme a loro ci saranno anche degli amici e chiaramente la moglie Francesca e Leonardo Pieraccioni.
Insomma quanto pare il Capodanno di Rai 1 non vedrà la conduzione di Carlo Conti, ma chi ci sarà al suo posto?
Chi vedremo al suo posto su Rai 1
Al suo posto come abbiamo anticipato ci sarà Amadeus, che è sempre stato una delle spalle di Carlo Conti. Per altro a fare compagnia al presentatore del Festival di Sanremo ci sarà l’iconica cantante italiana Iva Zanicchi.
Insomma, la trasmissione L’anno che verrà sicuramente sarà uno spettacolo che, anche quest’anno, come è capitato per le edizioni precedenti terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori italiani nella magica, e un po’ folle notte, nella quale si saluta il vecchio anno e si dà il benvenuto a quello nuovo.