Wilma Goich e Patrizia Rossetti, amicizia al capolinea: volano parole grosse

Le due donne che vivono nella casa del Grand Fratello Vip 7 avevano stretto amicizia tra le mura del loft di Cinecittà eppure nonostante il loro bel rapporto, ormai da un po’ di tempo non corre più buon sangue. Ora però hanno rotto definitivamente. Scopriamo che cosa è successo.

Patrizia Rossetti nelle scorse ore ha rotto per sempre con la cantante che ha conosciuto nel corso del programma condotto da Alfonso Signorini: ecco come mai.

rottura definitivaa lite wilma-goich-patrizia-rossetti-
amicizia finita tra wilma-goich-patrizia-rossetti- Solo Gossip Fonte Mediasetextra

A mettere zizzania pare sia stata un’altra delle donne della casa, una delle protagoniste che sono entrate per ultime nel loft di Cinecittà. Eppur è riuscita a spazzare via la loro amicizia.

Ormai la regina delle televendite Patrizia Rossetti crede fermamente che Wilma Goich abbia parlato male di lei alle sue spalle. Insomma non tira una brutta aria per le due concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Wilma Goich e Patrizia Rossetti, la fine di un’amicizia che sembrava vera

Wilma Goich e Patrizia Rossetti sono state le prime tra le concorrenti di questa turbolenta edizione del Grande Fratello Vip 7 a fare amicizia. Le abbiamo viste parlare confidarsi piangere farsi forza a vicenda. confrontarsi confortarsi e coccolarsi. Poi però l’idillio tra le due si è rotto, un pezzetto alla volta, giorno dopo giorno.

Il tutto a dire il vero è cominciato quando Wilma ha confessato di provare qualcosa per Daniele dal Moro e allora tra le due sono cominciati i primi attriti. Mentre infatti la Goich infatti ammetteva di sentirsi di nuovo viva grazie al legame nato all’interno del reality show con l’ex volto di Uomini e Donne più giovane di lei di parecchi anni, Patrizia Rossetti si diceva perplessa.

Ai ferri corti le due donne del Grande Fratello Vip

Come ha spiegato dopo la regina delle televendite, in verità era solo molto preoccupata che poi Wilma potesse prendere un abbaglio, e cominciare a nutrire un reale sentimento per Daniele che avrebbe potuto anche restare non corrisposto.

legame daniele-dal-moro-wilma-goich Solo Gossip
rapporto tra daniele-dal-moro-wilma-goich Solo Gossip Fonte Mediasetextra

Dunque era mossa da un senso di protezione in realtà verso la sua amica della casa più spiata d’Italia. Da quel momento però sono sorte un serie di incomprensioni, ora sfociate in qualcosa di irreparabile. Scopriamo che cosa è accaduto di irrimediabile e perché le due donne non saranno davvero più amiche da questo momento in avanti.

La rottura definitiva di un legame nato nella Casa di Canale 5

Milena Miconi ha detto a Patrizia Rossetti delle cose su wilma Goiche che l’hanno persuasa che la cantante parli male della regina delle televendite alle sue spalle. Inoltre ha affermato che ormai la Goich pur di restare più a lungo nella casa ha cominciato a mentire e fare strategie, il tutto perché influenzata dai loro coinquilini uomini. Ha frequentato troppo Daniele e Antonino ed è diventata una mia nemica, quello che le dicono loro va bene. Non è mai stata mia amica” ha affermato Patrizia Rossetti.

fine dell'amicizia tra Patrizia e wilma gfvip7
lite wilma-goich-patrizia-rossetti- Solo Gossip Fonte Mediasetextra

Non solo la Vippona ha fatto alcune valutazioni ad alta voce alla fine delle quali ha affermato con una certa rabbia e convinzione: “Allora, sai cosa ti dico? Mi auguro che esca. Ma lo dico proprio con il cuore”. Ora non resta che stare a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy