Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma derisa da Roberto Landi

Si apre un nuovo scenario per Gemma Zanatta a Il Paradiso delle Signore, ma a quanto pare ben presto la venere potrebbe essere derisa da Roberto Landi per la sua doppia vita. 

Da pochissimi giorni, ormai, Gemma sta cercando di destreggiarsi in una nuova vita senza Stefania al suo fianco, partita insieme a Marco di Sent’Erasmo, faccia a faccia con i pettegolezzi che l’amore della coppia ha innescato nel momento in cui la Zanatta è stata lasciata dal giornalista.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – SoloGossip – Foto fonte web

Pettegolezzi che si ripercuotono anche nella sua carriera da cavallerizza per il Circolo, motivo per cui aveva deciso di non presentarsi alla cena in onore della squadra, se non per rendere felici Veronica ed Ezio in trepidante attesa di vivere una serata di leggerezza, in pubblico senza più doversi nascondere agli occhi degli altri.

A salvare dalla situazione incresciosa Gemma, come un prode cavaliere, Roberto Landi che si è subito proposto anche come suo accompagnatore al Circolo per mettere a tacere i pettegolezzi… ma quello che è successo in seguito è incredibile.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Durante la messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Roberto Landi prodigarsi nei confronti di Gemma, coltivando un sentimento di amicizia non indifferente.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – SoloGossip – Foto fonte web

Le lusinghe rivolte alla giovane donna hanno spinto Veronica a intendere che Landi stesse anche corte a Gemma Zanatta, tanto da essere suo accompagnatore ad un evento, ma il tutto non finisce di certo qui. Poco prima di lasciare il circolo, infatti, Gemma ha udito Roberto Landi e Mario Oradei parlare in modo intimo e riferirsi alla giovane venere come una “nuova possibile amica”.

Gemma derisa da Roberto Landi?

Le parole dette da Landi, durante la messa in onda de Il Paradiso delle Signore, hanno subito lasciato perplessa Gemma che non è riuscita a capire in quale quadro è stata posizionata nei presunti pianti dell’amico di Vittorio Conti e non solo, forse con il timore di entrare in un circuito a lei sconosciuto e non solo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – SoloGossip – Foto fonte web

In particolar modo, ad aver turbato Gemma potrebbe esser l’aver intuito cosa Landi abbia da nascondere insieme a Mario Oradei, una relazione omosessuale che un tempo era legale e punibile penalmente con la reclusione in carcere. Un quadro che a quanto pare potrebbe davvero terrorizzare Gemma che, così, ha perso la fiducia che nutriva nei confronti di Roberto Landi, insieme alla speranza disattesa di poter essere corteggiata dall’uomo dopo la fine dell’amore con Marco di Sant’Erasmo.

Impostazioni privacy