Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto la Signora Amato?

La Signora Amato sembrerebbe essere scomparsa definitivamente da Il Paradiso delle Signore, ma a quanto pare è davvero giunto il momento di fare chiarezza sul percorso che la sarta farà, o no, nella serie di casa Rai. 

Sono trascorsi diversi mesi dal momento in cui la signora Agnese ha deciso di prendere una pausa dal lavoro nella boutique per raggiungere la figlia a Londra, dato che Sandro ha deciso di avvisarla del fatto che la moglie Tina stava vivendo la sua prima gravidanza per la quale era costretta a stare costantemente a letto.

Il Paradiso delle Signore Agnese
Il Paradiso delle Signore Agnese – SoloGossip – Fonte foto Google

La sarta siciliana, infatti, senza esitare ha subito deciso di raggiungere la figlia nel Regno Unito, non sapendo quando sarebbe rientrata a Milano, chiedendo ad Armando di essere di supporto al proprio figlio e Maria mentre lei era via.

I mesi, però, passano e della signora Agnese Amato nemmeno l’ombra… e i fan della serie cominciano seriamente a temere che questa possa non tornare più a Il Paradiso delle Signore, ma a fare chiarezza ci ha pensato l’attrice Antonella Attili.

Che fine ha fatto la signora Amato?

Il personaggio della signora Amato nel corso degli anni di messa in onda ha sempre fatto da collante nella storia di diversi personaggi della serie de Il Paradiso delle Signore, così come avvenuto anche per la figlia Tina che ha poi trovato il modo di tornare tra le braccia del marito Sandro, o per Salvatore che nel tempo ha trovato in lei anche un’ancora di salvezza soprattutto dopo quanto avvenuto con Anna Imbriani.

Il povero Armando, invece, comincia a sentire davvero la mancanza della compagna, soprattutto adesso che i due possono vivere la loro relazione più liberamente che in passato, dato che i figli della sarta hanno accettato di buon grado la loro unione.

Il Paradiso delle Signore Agnese
Il Paradiso delle Signore Agnese – SoloGossip – Fonte foto Google

Adesso, però, sono già più di due mesi che Agnese manca da Milano e che il magazziniere, pur capendo il contesto, comincia ad avvertire troppo l’assenza della compagna, mentre tutti i fan si chiedono che fine abbia fatto, davvero, la signora Amato. A rispondere alla domanda in questione, non a caso, è stata la stessa attrice Antonella Attili, mettendo a tacere ogni tipo di gossip e rumor circa il destino della signora Amato a Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo sì le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, ma anche il fatidico ritorno di Agnese Amato, adesso che anche Ludovica è tornata a Milano al fianco del nuovo fidanzato Ferdinando di Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore Agnese
Il Paradiso delle Signore Agnese – SoloGossip – Fonte foto Google

A breve, quindi, anche la sarta de Il Paradiso delle Signore farà il suo ritorno nell’atelier della boutique di Milano, ma non vi è ancora una data certa per tutto ciò. Antonella Attili, volto noto di Agnese Amato, nella sua pagina Instagram ha pubblicato il messaggio “Torno presto“, motivo per cui i fan hanno motivo di sperare che, dopo Capodanno, la sarta possa tornare al suo lavoro e, soprattutto, al fianco di Armando.

Impostazioni privacy