Novità e programmazione Amazon Prime Video di gennaio

Tutto pronto per la programmazione di gennaio della piattaforma di streaming Prime Video, qui dove sono attesi una lunga serie di programmi e serie televisive che stanno già dominando la scena del web e dei media.

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come le piattaforme di streaming online si siano allineate a quelle che sono le festività natalizie, proponendo una lunga serie di opzioni tra fiction e film da poter vedere insieme a tutta la famiglia e non solo.

Prime Video gennaio 2023
Prime Video gennaio 2023 – SoloGossip – Fonte Foto Google

Su Prime Video a riscuotere un particolare successo, ad esempio, è stato il film Un regalo da Tiffany tratto dall’omonimo romanzo annoverato come best seller e campione di incassi.

Il mese di gennaio 2023 a quanto pare è disposto a non deludere le aspettative degli abbonati Video, piattaforma avviata da Amazon diverso tempo fa, e che nel suo palinsesto prevede una lunga serie di programmi attesissimi dal pubblico.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo il calendario delle programmazioni con i vari film in esclusiva previsti per la piattaforma, ma anche graditi ritorni dal passato.

Prime Video programmazione di gennaio 2023

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente cresce sempre di più l’attesa da parte del pubblico di Prime Video di scoprire quali saranno i programmi che animeranno il mese di gennaio 2023, dopo il successo riscosso dalla programmazione di dicembre.

Prime Video gennaio 2023
Prime Video gennaio 2023 – SoloGossip – Fonte Foto Google

Secondo quanto ha reso noto dalla stampa a tenere banco tra i film più attesi dell’anno troviamo il thriller The Ring, insieme al progetto Sono Lillo nato dopo il successo che l’attore comico ha riscosso in precedenza davanti le telecamere di LOL – Chi ride fuori.
Inoltre, il prossimo 19 gennaio 2023 è atteso anche Lamborghini: l’uomo dentro la leggenda, seguito dai film Un matrimonio esplosivo e Iperinsonnia.

Telefilm attesi su Prime Video

Il mese di gennaio 2023 per quanto riguarda gli abbonati di Prime Video si prospetta davvero molto interessante dato che nel calendario sono già previste le uscite di alcune serie televisive attese dal pubblico, oltre a quella sopra menzionata di Sono Lillo, supereroe nato appunto dal programma LOL – Chi ride è fuori e che abbiamo avuto modo di vedere anche durante la pasta dedizione dello show e durante lo speciale di Natale.

Prime Video gennaio 2023
Prime Video gennaio 2023 – SoloGossip – Fonte Foto Google

Nel calendario predisposto da Prime Video, dunque, ad essere particolarmente attesa troviamo la seconda stagione di Cacciatori, oltre che quella della docuserie The Test, La Leggenda di Vox Machina e non solo.

A prendere ufficialmente il via sarà anche la serie televisiva Il Rig, la quale sarà disponibile nella piattaforma di Prime Video già il 6 gennaio 2023.

Impostazioni privacy