Un Posto al Sole anticipazioni, Alice nei guai: Elena costretta a frenare la figlia

Ancora animi tesi per i protagonisti di Un Posto al sole, dato che Elena è costretta a prendere le redini in mano e fermare Alice prima che possa prendere u na decisione capace di compromettere ogni cosa…

La trama di Un Posto al Sole sta riservando una lunga serie di colpi di scena, come il modo in cui sta evolvendo in modo incredibile il triangolo amoroso tra Nunzio, Chiara e Alice dato che il figlio di Franco sta vivendo in modo parallelo le due love story, pur affermando di essere innamorato della Petrone.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

In particolar modo, Alice ha volutamente fatto preoccupare la nonna Marina che non è più in grado di gestirla nel quotidiano, chiedendo aiuto alla figlia Elena e consigliandole di tornare a Napoli per lei il prima possibile.

Un Posto al Sole anticipazioni

Nunzio si trova davvero i n una posizione scomoda e persino Silvia sta seriamente pensando di allontanare il giovane da Caffè Vulcano, dato che i guai sembrerebbero rincorrerlo ovunque, soprattutto a seguito delle relazioni con Alice e Chiara.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Il figlio di Franco sembrerebbe aver ormai preso la decisione definitiva di voler tornare al fianco di Chiara, certo di essere innamorato della donna, motivo per cui proverà ad allontanare Alice dato che la loro relazione di giorno in giorno diventerà sempre più tossica.

La conferma di quanto detto arriverà nel momento in cui Alice proverà a fare ingelosire Nunzio, ballando e approcciandosi in modo considerevole a un altro ragazzo, innescando l’ira dell’uomo con un litigio che vedrà la nipote di Marina scagliarsi contro Chiara che, stanca, lascerà la location e il fidanzato lì.

 

Un momento davvero turbolento per Alice che vedrà, davvero, Marina costretta a chiedere l’intervento di Elena, dato che persino Roberto Ferri ha dimostrato di avere non poche remore sul comportamento della nipote.

Elena costretta a prendere le redini della situazione

Ad essere super atteso a Un Posto al Sole, dunque, è proprio il ritorno di Elena Giordano (Valentina Pace) che sembrerebbe essere l’unica in gradi di poter redimere la figlia e fare in modo che Alice possa davvero mettere la parola fine alla relazione con Nunzio, dato che questa sta logorando dal profondo entrambi.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, la stessa Elena si mostrerà davvero preoccupata nel vedere cosa stia succedendo nella vita di Alice e come tutto per lei sia divenuto difficile, oltre che incontrollabile. Il tutto, comunque sia, non finisce qui perché la Giordano nel tentativo di aiutare la figlia si imbarcherà in una lunga serie di problematiche difficili così da gestire, credendo che Alice possa essere molto più pericolo rispetto a quanto immaginasse in precedenza.

Impostazioni privacy