Gf Vip 7, Nikita spiffera tutto: “So delle cose su Sarah…”

Al Gf Vip 7 è in atto un violento scontro tra tre dei concorrenti della trasmissione, ovvero Nikita Pelinzon, Sarah Altobello e Luca Onestini: le due donne non si rivolgeranno mai più la parola: scopriamo che cosa è successo.

La Vippona ha confessato in gran segreto di conoscere alcuni dettagli sulla sua coinquilina. A quanto pare però Luca Onestini non si è saputo trattenere e dunque è andato a spifferare tutto, creando un litigio senza eguali. Scopriamo che cosa è successo.

litigio Sarah Nikita Luca
Nikita a conoscenza di informazioni particolari su Sarah SoloGossip

L’ultima puntata del Grande Fratello vip 7, che è andata in onda a Santo Stefano, il 26 dicembre, è stata una puntata ricca di nuovi tempo importanti e di colpi di scena. Tra questi si è consumato un violento litigio che ha visto protagonisti Luca Onestini, Sarah Altobello e Nikita Pellinzon. A quanto pare i tre hanno avuto modo di discutere uno con l’altro, a seguito di alcune dichiarazioni molto scottanti fatte dalla modella.

È arrivato il momento di far venire a galla la verità e dunque di sapere quali sono le informazioni che conosce Nikita Pellinzon su Sarah Altobello.

Gf Vip 7, ai ferri corti le due donne della Casa più spiata d’Italia

La puntata di lunedì è stata veramente molto interessante per i telespettatori che seguono con attenzione le vicende legate al reality show di Canale 5. In particolare tre dei protagonisti del programma condotto da Alfonso Signorini hanno avuto nei giorni scorsi un litigio, che è proseguito anche in diretta live durante il serale, che è andato in onda lunedì 26 dicembre.

Lite Sarah Nikita Luca
Nikita a conoscenza di informazioni particolari su Sarah SoloGossip

A quanto pare il tutto è avvenuto perché durante un gioco di gruppo Sarah Altobello ha detto che  per farsi assegnare la parte da un regista sarebbe andata a un appuntamento da sola con lui. Chiaramente tutti hanno pensato che stesse scherzando. Nikita però ha inteso queste parole in maniera diversa. Tant’è che chiacchierando poi con Luca Onestini negli spazi esterni del Loft di Cinecittà, ha detto che secondo lei la Altobello non stava scherzando, e che si sarebbe lasciata andare, accettando di trovarsi da sola con il regista, pur di avere una parte.

Luca Onestini ha colto in queste parole la precisa volontà di Nikita di fare un’allusione particolare su Sarà Altobello e dunque di far intendere che sarebbe disposta ad avere dei comportamenti ambigui. A quel punto lui è andato su tutte le furie, e ha commentato che Nikita non si sarebbe dovuta spingere fino a questo punto, dichiarando una cosa del genere. La Pelinzon non si è fermata. Anzi, invece di arrestarsi ha suggerito a Luca Onestini di avvicinarsi di più in modo che avrebbe potuto confessargli una serie di cose ma senza che le sue parole fossero state ascoltate attraverso i microfoni!

Tutta la verità sulle notizie inedite che Nikita su Sarah

Alfonso Signorini non ha perso l’occasione di mandare in onda questa clip, e dunque sarà Sarah, che già nella casa aveva ricevuto  notizia di queste voci diffuse da Nikita, da parte dell’ex volto di Uomini e Donne, è andata su tutte le furie: “Tu con me hai chiuso. Sei una donna piccola!” ha urlato.

violenta Lite Sarah Nikita Luca
Lite al Gf Vip 5 tra Sarah Nikita Luca

Purtroppo non sappiamo di quali informazioni Nikita sia realmente in possesso perché, pur essendo stata invitata più volte a parlarne apertamente, ha preferito una tacere, forse perché, come ha affermato anche in puntata potrebbero anche essere voci infondate, ma sta di fatto che qualcuno le ha parlato male di Sarah Altobello! Dunque ora non resta che aspettare i prossimi risvolti, per capire se poi alla fine la natura di queste dichiarazioni verrà finalmente a galla, o meno.

Impostazioni privacy