Paolo Bonolis, l’addio improvviso che commuove tutti: annuncio appena arrivato

Paolo Bonolis è davvero pronto a cambiare radicalmente la sua vita con tanto di addio alla televisione italiana? La notizia shock sta facendo il giro del web in men che non si dica. 

Uno dei conduttori tra i più talentuosi e amati dal pubblico della televisione italiana, senza ombra di dubbio, è proprio Paolo Bonolis, con al suo occhiello una lunga serie di progetti televisivi che hanno davvero segnato la storia del mondo dello spettacolo italiano e non solo.

Paolo Bonolis addio alla tv
Paolo Bonolis addio alla tv – SoloGossip – Fonte Foto Google

I programmi realizzati dal genio di Paolo Bonolis, infatti, sono stati venduti in qualità di format anche in altre nazioni del mondo e il tutto non finisce qui, dato che il conduttore ha da poco debuttato anche in qualità di conduttore e il successo riscosso dal romanzo Notte Fonda rappresenta un nuovo obiettivo raggiunto da lui.

Già da qualche tempo, però, diventano sempre più insistenti i rumor circa la possibilità d un imminente addio dalle scene da parte di Paolo Bonolis… i quali tornano a palesarsi nel mondo del gossip italiano.

Paolo Bonolis, pronto l’addio alla televisione

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni sono stati davvero numerosi gli impegni lavorativi intrapresi da Paolo Bonolis, diventando appunto uno dei conduttori più amati e apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano ma…

Paolo Bonolis addio alla tv
Paolo Bonolis addio alla tv – SoloGossip – Fonte Foto Google

Recentemente, però, si è anche fatto riferimento a un possibile addio dalle scene per Bonolis, soprattutto adesso che il conduttore ha anche avviato la carriera da scrittore e non solo. A smentire il rumor circa una “ritirata” dalla scene per Bonolis, almeno al momento, è stato smentito dall’imminente messa in onda di Avanti un altro nella fascia pomeridiana di Canale 5 e anche il ‘ritorno’ dello show amatissimo di Ciao Darwin.

Sulla base ti tale motivazione, comunque sia, sembrerebbe lecito chiedersi: quali sono, davvero, i progetti per il futuro del conduttore?

“Non voler invecchiare…”

A rompere il silenzio circa i possibili progetti per il futuro lavorativo di Paolo Bonolis è stata la redazione del magazine di cronaca rosa Nuovo TV.

Paolo Bonolis addio alla tv
Paolo Bonolis addio alla tv – SoloGossip – Fonte Foto Google

Nel servizio dedicato al conduttore di casa Mediaset, infatti, è possibile leggere la seguente indiscrezione: In futuro Paolo (Bonolis ndr) potrebbe avere più tempo da dedicare ai viaggi di piacere intorno al mondo, che sono da sempre una sua grande passione. Più volte ha dichiarato di non voler invecchiare davanti alle telecamere e ora nel suo presente, oltre alla famiglia, c’è una possibile nuova carriera da scrittore. Il suo secondo libro Notte Fonda è piaciuto molto e sicuramente non si fermerà qui”.

Impostazioni privacy