C’è posta per te, bomba sulla prima puntata: pubblico senza parole

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova stagione di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. A tenere banco nel mondo del web le nuove anticipazioni dello show. 

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui C’è posta per te è andato in onda per la prima volta nelle reti Mediaset, un successo che è cresciuto incredibilmente negli anni diventando quasi un vero e proprio punto di riferimento per gli italiani e non solo.

Maria De Filippi C'è posta per te anticipazioni
Maria De Filippi C’è posta per te anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Basti pensare al fatto che, nel tempo, molte famiglie si sono riunite grazie a Maria De Filippi e che, qui, hanno trovato il modo e il tempo per confrontarsi e fare cadere il muro che le sorreggeva… anche se non sempre le storie raccontare dai protagonisti di C’è posta per te insieme a Maria De Filippi hanno poi trovato l’happy ending desiderato.

A ogni modo, l’attesa per una nuova edizione di C’è posta per te è finita e tutto è già pronto per la messa in onda della prima puntata.

“Un programma che mi toglie le energie…”

Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, in queste ore troviamo l’imminente arrivo della nuova stagione del programma di C’è posta per te. Un progetto molto importante per Maria De Filippi e che richiede moltissimo impegno.

Maria De Filippi C'è posta per te anticipazioni
Maria De Filippi C’è posta per te anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

A rompere il silenzio sotto questo punto di vista, in passato, è stata anche la stessa De Filippi che in occasione di una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “È il programma che mi toglie più energie. È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo. È la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione”. Infine: “Ma anche quello che mi dà più soddisfazioni. Non solo per gli ascolti: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti”. 

C’è posta per te anticipazioni

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni relative alla messa in onda di C’è posta per te.

Maria De Filippi C'è posta per te anticipazioni
Maria De Filippi C’è posta per te anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Al momento, però, non si conoscono i dettagli  relativi agli ospiti che saranno in studio per la prima puntata dei C’è posta per te, e né tanto meno quali saranno le storie raccontare… a quanto pare, Maria De Filippi potrebbe aver deciso di cominciare la nuova edizione dello show con un effetto sorpresa per il pubblico!

Impostazioni privacy