Fedez sta di nuovo male? La confessione che mette in allarme i fan

Nel corso degli ultimi mesi la storia di Fedez e del modo in cui è stato possibile sconfiggere il tumore ha lasciato i fan, e non solo, senza parole… ma a quanto pare l’incubo per lui non è ancora finito, e il cantante da qualche tempo a questa parte starebbe nuovamente male. 

Il 2022 ha riservato un’amara sorpresa per Fedez che, improvvisamente, ha visto la sua vita appesa davvero a un filo. Un tumore al pancreas ha messo davvero tutto in discussione, così come le possibilità di salvezza anche se per lui è arrivata dopo un intervento lungo moltissime ore.

Fedez sta male
Fedez sta male – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Mesi dopo quanto accaduto, per Fedez è anche giunto il momento di festeggiare il suo primo Natale dopo aver superato un ostacolo alla sua vita così grande e che ha cambiato, per lui, il senso di ogni cosa. Infatti, a rompere il silenzio è stato lo stesso artista attraverso una confessione affidata alla sua pagina Instagram ufficiale.

“Prima di avere un tumore…”

La malattia ha davvero cambiato Fedez nel profondo, oltre che nel modo di vivere il quotidiano e obiettivi che sono poi passati in secondo piano. Un momento davvero molto delicato per l’artista, il quale non ha mai negato di aver vissuto la malattia, piombata come un fulmine a ciel sereno, con immensa paura per ciò che il futuro gli avrebbe riservato, insieme al timore di non poter più riabbracciate i propri figli se l’intervento non avesse avuto un esito positivo.

Fedez sta male
Fedez sta male – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Infatti, in passato lo stesso Fedez ha avuto modo di raccontare un aneddoto molto particolare che lo riguarda in prima persona, riferendo come davanti alla sommità di una malattia tutto cambia in modo incredibile: “Prima di avere un tumore avevo un obiettivo in soldi, era di 200 milioni. Ora non me ne frega più niente– ha rivelato in passato Fedez-. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che quello non è il fine“. 

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui…

Fedez sta di nuovo male?

A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo una confessione fatta da Fedez sui social network, innescando una nuova preoccupazione nel cuore dei fan che, davvero, hanno avuto il timore che il cantante stesse di nuovo male dopo quanto avvenuto nei mesi scorsi.

Fedez sta male - SoloGossip
Fedez sta male – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Fedez, infatti, attraverso un post pubblicato nelle sue Instagram Stories, dunque, ha voluto rasserenare i fan rivelando cosa stesse gli succedendo davvero: “Primo Natale post operazione, fitte e crampi derivanti dall’intervento. Forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili”. 

Impostazioni privacy