Selvaggia Lucarelli, arriva l’addio a Ballando con le Stelle: ecco chi è la sostituta

Tensione a Ballando con le stelle, dato che Selvaggia Lucarelli potrebbe ben presto lasciare il programma dopo quello che è successo durante l’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

L’edizione dal 2022 non è stata affatto semplice da vivere per Selvaggia Lucarelli, la quale ha dovuto fare i conti inizialmente con il conflitto di interessi menzionato dal Codacons, a seguito del percorso fatto davanti le telecamere del programma da parte del compagno Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle addio
Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle addio – SoloGossip – Fonte Foto Google

Gli animi sono diventati poi molto più tesi dal momento in cui Selvaggia Lucarelli ha deciso di rompere il silenzio e rivelare attraverso la sua pagina Instagram alcuni dei comportamenti che non sono stati affatto graditi dalla giornalista, messi in atto durante Ballando con le Stelle e che hanno visto come indiscusso protagonista il compagno e varie occasioni sé stessa.

Una serie di fatti che hanno fatto si che i rumor della cronaca rosa italiana cominciassero a parlare di un possibile addio da parte della giornalista alla giuria di Ballando con le stelle, il quale potrebbe arrivare tantissimi anni dopo il suo ingresso ufficiale.

Selvaggia Lucarelli lascia davvero Ballando con le stelle?

Nonostante lo sfogo fatto da Selvaggia Lucarelli sui social network, la giornalista non ha mai fatto riferimento ad un possibile addio al programma di Ballando con le stelle, Parlando solo di alcuni atteggiamenti e dichiarazioni che non le sono state affatto gradite e che per lei sono state motivo di riflessione.

Eppure, nonostante la sussistenza di nessuna dichiarazione ufficiale circa un possibile addio da parte di Selvaggia Lucarelli, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo dei rumor che vedono come protagonista l’ex insegnante di ballo Sara Di Vaira, la quale ha avuto già modo di mettersi in gioco al fianco di Milly Carlucci per il programma Il Cantante Mascherato.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle addio
Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle addio – SoloGossip – Fonte Foto Google

Secondo quanto reso noto anche da Davide Maggio in casa Rai si starebbero già preparando ad una possibile sostituzione di Selvaggia Lucarelli dalla giuria di Ballando con le stelle, posto ambito la l’ex insegnante di ballo voi che non avrebbe nemmeno fatto le condoglianze per la dipartita della madre alla giornalista del Fatto Quotidiano.

Maretta in casa Rai?

Di certo quanto è avvenuto durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle è stato oggetto di discussione sotto molteplici punti di vista per Selvaggia Lucarelli, la quale ha sempre sostenuto il compagno durante il percorso fatto davanti le telecamere difendendolo anche una volta fuori ufficialmente dalla competizione di ballo e rivelando così quale fosse il suo pensiero circa quanto avvenuto e che in un certo qual modo coinvolgeva anche Sara Di Vaira.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle addio
Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle addio – SoloGossip – Fonte Foto Google

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, al momento non vi è nessuna notizia certa circa l’abbandono di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle ma secondo i rumor lanciati da Davide Maggio e anche da Alberto Dandolo attraverso la pubblicazione di un nuovo articolo sul settimanale Oggi, sembrerebbe che Sara Di Vaira sia in pole position per il ruolo di giurata nel programma.

Impostazioni privacy