Vite al Limite, la storia più drammatica: la triste fine di Joyce, pesava 344 chili

Una delle storie più tristi raccontate a Vite al Limite è stata quella di Joyce Del Vescovo, arrivata nel programma che pesava 344 chili e con una storia davvero triste e in grado di commuovere il pubblico dello show. 

Il programma di Vite al Limite si è fatto portavoce di storie difficili che fanno da sfondo alla dipendenza alimentare e i terribili danni che questa può fare al corpo, la quale viene manifestata spesso con una grave obesità per la persona e il quadro clinico compresso inevitabilmente anche in un soggetto che un tempo era sano.

Vite al Limite Joyce 344 chili
Vite al Limite Joyce 344 chili – SoloGossip – Fonte foto Google

il dottori Nowzaradan, infatti, ha deciso di fari portavoce di questi racconti e fornire ai pazienti che non potessero permettersi un percorso come quello che viene proposto nella clinica di Houston di entrar a fare parte di un progetto televisivo, raccontando le loro storie e seguendo così la dieta necessaria per avere accesso all’intervento di bypass gastrointestinale.

Allo stesso modo, Joyce Del Vescovo ha deciso di affidarsi alle cure di Nowzaradan, la quale aveva raggiunto un peso corporeo di 344 chili, vedendo la sua vita diventare un vero e proprio incubo.

La drammatica storia di Joyce Del Vescovo a Vite al Limite

A tenere banco nel mondo del web e dei media, infatti, troviamo la drammatica storia di Joyce Del Vescovo, la donna di 44 anni che ha chiesto aiuto a Nowzaradan perché aveva raggiunto il peso corporeo di 344 chili. Uno status che la costringeva ad avere costantemente bisogno di qualcuno al suo fianco e che occupasse delle sue esigenze 24 ore su 24, ogni giorno.

Una sofferenza che per lei si andava ad aggiungere a quelle pregresse e traumi che, un tempo, le avevano fatto trovare rifugio nel cibo. La stessa Joyce, infatti, davanti le telecamere del programma condotto da Nowzaradan, aveva rivelato come la dipendenza da cibo era cominciata quando era poco più che una bambina, a seguito di un rapporto turbolento con la madre che ciclicamente la costringeva a seguire delle diete ferree per farla dimagrire e raggiungere lo standar di perfezione che avrebbe dovuto avere secondo lei.

Vite al Limite Joyce 344 chili
Vite al Limite Joyce 344 chili – SoloGossip – Fonte foto Google

Un dolore immenso che è diventato quasi del tutto inguaribile nel momento in cui i due genitori hanno deciso di separarsi, arrecando un nuovo dolore a Joyce, dal quale non si è più ripresa del tutto, toccando appunto i 344 chili e chiedendo aiuto a Nowzaradan, rientrando nel progetto di Vite al Limite.

Che fine ha fatto Joyce Del Vescovo?

Il percorso di Joyce Del Vescovo a Vite al Limite non è stato assolutamente semplice da vivere sotto ogni punto di vista, dato che la donna non ha nemmeno voluto seguire l’iter alimentare di un anno affinché potesse perdere il peso necessario per potersi sottoporre a intervento di bypass gastrointestinale e continuare a dimagrire…

Joyce Del Vescovo, inoltre, ha anche accusato la produzione del programma lasciando così il progetto Vite al Limite, mentre Nowzaradan, nel tentativo di farle cambiare idea, le ha anche fornito dei consigli da mettere in pratica e in caso tornare per riprendere il tutto.

Vite al Limite Joyce 344 chili
Vite al Limite Joyce 344 chili – SoloGossip – Fonte foto Google

Un capitolo triste di Vite al Limite e per Nowzaradan e di Joyce Del Vescovo nessuno ha più notizie. Il timore dei fan dello show, infatti, è quello che alla donna possa essere accaduto qualcosa di terribile, dato il quadro clinico ormai irrimediabilmente compromesso dal suo peso corporeo.

Impostazioni privacy