Grande Fratello Vip, la nuova accusa: era tutto finto, scoperto in diretta

L’ingresso di Dana Saber ha creato il clamore desiderato per il pubblico del Grande Fratello Vip, ma al tempo stesso è stato caratterizzato dal gossip e dichiarazioni che stanno facendo discutere il web.

In particolar modo, Dana durante la scorsa estate è diventa protagonista dell’attenzione del gossip italiano per via della sua amicizia con Dayane Mello e Soleil Sorge. In molti, infatti, ricorderanno il video che è stato diffuso dai media per via della del bacio tra le due donne, avvistate insieme a Solei Sorge reduce dall’esperienza fatta al GF Vip pochi mesi prima.

Grande Fratello Vip accusa
Grande Fratello Vip accusa – SoloGossip – Fonte Foto Google

Adesso, nel mirino dell’attenzione del web e del gossip italiani, comunque sia, troviamo dei rumor che aleggiano attorno all’amicizia tra le tre donne, dato che in queste ore sia Soleil Sorge che la Mello hanno così preso le distanze da Dana Saber, entrata due settimane fa nella casa più spiata di Italia.

La Saber, infatti, quasi come primo atto ciò che ha fatto è stato parlare della famosissima paparazzata sulla quale ha dichiarato: Palese che fosse una cosa fake e fintissima. Lei l’ha fatto all’improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. Si è successo tutto davanti i fotografi, e mi sono arrabbiata con lei. Stavamo uscendo da un pranzo e lei da un momento all’altro ha deciso di fare questa cosa per fare gossip”.

Grande Fratello Vip la nuova accusa

L’ingresso di Dana Saber ha subito acceso i riflettori sulle due sue amiche, Dayane Mello e Soleil Sorge, quest’ultima impegnata anche come opinionista del programma e conduttrice del GF Vip Party insieme a Pierpaolo Petrelli.

Dopo le prime dichiarazioni rilasciate da Dana Saber, non a caso, ecco che a intervenire subito è stata proprio Dayane Mallo, come a voler prendere le distanze attraverso la pubblicazione di un messaggio sui social dove ha parlato a ruota libera dell’amica e attuale concorrente del Grande Fratello Vip: “Ognuno doveva fare il proprio percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anche il mio percorso con tanto di sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguale a me, ma devi nascere con l’essenza giusta. Io amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti”. 

Grande Fratello Vip accusa
Grande Fratello Vip accusa – SoloGossip – Fonte Foto Google

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo anche la pubblicazione di nuove “accuse” mosse in relazione ai rumor e al gossip che ruota attorno al trio di amiche, così come lo scoop lanciati sui social network.

“Tutte frottole”

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo le dichiarazioni che sono state rilasciate da Deianira Marzano, esperta di gossip, la quale ha deciso di dire la sua circa il trio di amiche, forse non più tali, Dana Saber (attualmente al GF Vip), Dayane Mello e Soleil Sorge.

Grande Fratello Vip accusa
Grande Fratello Vip accusa – SoloGossip – Fonte Foto Google

Deianira Marzano, dunque, parlando del gossip nel mondo del Grande Fratello Vip che coinvolge le tre donne ha fatto la seguente rivelazione: “Tutte frottole. Lei l’ha spedita lì dentro, lei e un’altra amica di cui non faccio il nome. Hanno anche una chat condivisa tutte e tre in cui le davano consigli prima dell’ingresso. E ora fa vedere che hanno litigato, per andare a fare la manfrina”. 

Impostazioni privacy