Beautiful, grave incidente per una protagonista amatissima dal pubblico

Giorni di grande paura e fermento dietro le quinte di Beautiful, il tutto a seguito di una notizia shock che è stata diffusa nel corso delle ultime ore. Una delle protagoniste amatissime della serie ha recentemente avuto un grave incidente. Ecco di chi si tratta. 

Un nuovo anno per gli appassionarti della sere di Beautiful comincia con delle notizie non del tutto bellissime che riguardano la trama della fiction ma anche i protagonisti in modo diretto.

Beautiful incidente
Beautiful incidente – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche il racconto fatto da una dei volti noti della serie che ha rivelato di aver avuto un grave incidente che per un po’ di tempo la costringerà a rimanere lontana dal set, il tutto con profondo dispiacere dei fan sia in Italia che anche in America, qui dove viene girato Beautiful.

Incidente per un volto noto di Beautiful

La notizia in questione si è subito diffusa a macchia d’olio e sta facendo, davvero, il giro del mondo intero, la quale vede come indiscussa protagonista una delle donne più amate nel cast di Beautiful, ovvero Katherine Kelly Lang, conosciuta come Brooke Logan.

Beautiful incidente
Beautiful incidente – SoloGossip – Fonte foto Google

L’attrice, raggiunga dal settimanale Nuovo TV, ha rivelato di aver avuto un delicato incidente e che l’ha condotta lontano dal set per un po’ di tempo, così come lei stessa ha lasciato intendere. Il tutto, dunque, si è verificato per la Lang a seguito di una caduta da cavallo: “Mi sono ripresa un po’ grazie alle cure e alla fisioterapia ma ho ancora molta strada da fare. La completa guarigione richiede tempo. Non corro ancora ma vado di nuovo in palestra, in bici e in piscina. E sono già tornata in sella al mio cavallo”. 

Pronto un addio nella serie più longeva della storia?

Nonostante il brutto incidente avuto da Katherine Kelly Lang, il lavoro sul set non si è fermati mai del tutto anche se i rumor fanno sempre un riferimento a un prossimo addio per Brooke Logan che insieme a Ridge sono il cuore pulsante di Beautiful.

Beautiful incidente
Beautiful incidente – SoloGossip – Fonte foto Google

Secondo quanto reso noto dalle anticipazioni americane, più che a un addio ben presto i fan potranno assistere al ritorno di due personaggi che metteranno nuovamente in discussione la tranquillità di Brooke e Ridge, il quale nutre tutte le intenzioni di voler riconquistare la Logan dopo il periodi di crisi attraversato. Dunque, a fare il nuovo ingresso saranno Shaila che vorrà far ricadere Brooke nell’alcolismo, affiancata da Deacon il quale sarà pronto a mettere i bastoni tra le ruote alla famosa coppia, con l’esplicito scopo di conquistare e rubare a Ridge, Brooke Logan.

Riuscirà, dunque, la donna a mettersi in salvo ancora una volta o dovrà fare i conti con un nuovo scontro anche con Ridge, nel tentativo di far valere la sua verità?

Impostazioni privacy