Vite al Limite, Kelly Mason: che fine ha fatto la donna che ha fatto piangere Nowzaradan

Nel corso degli anni il pubblico di Vite al Limite ha sempre avuto modo di ascoltare storie di vario tipo, ma quella di Kelly Mason ha davvero segnato la storia del programma e anche Nowzaradan che per lei ha davvero fatto di tutto.

Non sempre le storie raccontate a Vite al Limite riescono ad avere un lieto fine, soprattutto se pensiamo al fatto che vari pazienti di Nowzaradan decidono poi di lasciare il loro percorso a metà, o dopo poco averlo iniziato perché non in grado di uscire dalla dipendenza da cibo, non riuscendo a concepire un modo diverso di vivere.

Vite al Limite Kelly Mason che fine ha fatto
Vite al Limite Kelly Mason che fine ha fatto – SoloGossip – Fonte foto Google

Kelly Mason è arrivata da Nowzaradan con un perso corporeo di 312 kg, parlando a cuore aperto con il medico al fine di capire come tutto sia cominciato per la donna nel tentativo di curare il corpo ma anche la mente a seguito dei traumi subito.

Vite al Limte, Kelly Meson che fine ha fatto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, la storia di Kelly Mason ha conquistato il cuore del pubblico ma anche quello di Nowzaradan, colpito dalla forza di volontà della donna nonostante tutto.

Kelly Mason si è presentata nella clinica di Houston con un peso corporeo di 312 kg, raccontando il difficile rapporto con la madre detenuta in carcere e dalla quale aveva ereditato anche la tendenza all’obesità, motivo per cui il suo scopo era quello di riprendere la sua vita in mano e non rimanere vittima del suo stesso “corpo”.

Vite al Limite Kelly Mason che fine ha fatto
Vite al Limite Kelly Mason che fine ha fatto – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, dopo aver avviato la dieta consigliata da Nowzaradan, la Mason ha subito peso 90 kg che le hanno permesso di accedere all’intervento chirurgico grazie al quale ne ha persi altri 50, arrivando a pesare circa 170 chili, pronta così a procedere il percorso alimentare che aveva progettato con il medico e per migliorare ancora il quotidiano.

La storia di Kelly Mason che ha fatto piangere Nowzaradan

Il percorso fatto da Kelly Mason e la dieta, dunque, hanno fatto sì che la donna potesse perdere molti chili mettendo in atto tutti gli step necessari per continuare con i consigli di Nowzaeadan, passando allo step successivo del percorso di Vite al Limite.

Vite al Limite Kelly Mason che fine ha fatto
Vite al Limite Kelly Mason che fine ha fatto – SoloGossip – Fonte foto Google

Però, per la Mason non c’è stato il lieto fine che tanto desiderava per sé stessa e sperava. Nel 2019, proprio quanto tutto sembrava procedere per il meglio, Kelly muore improvvisamente. La vita della donna, dunque, è stata spezzata da un arresto cardiaco derivante da problematiche legate a patologie pregresse che il suo peso aveva solo aggravato. Un finale triste per una delle pazienti più combattive che Nowzaradan aveva conosciuto durante la sua carriera ma, a quanto pare, la ricerca di una seconda opportunità non ha avuto un esito positivo.

Impostazioni privacy