Antonino Spadaccino l’amore per un uomo (impegnato) | Spunta il nome inaspettato

Era il 2004 quando Antonino Spadaccino ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma di Amici di Maria Filippi, incantando il pubblico con il suo incredibile talento… oggi però, a fare discutere i media troviamola sua vita privata condivisa con un uomo, addirittura, già impegnato. 

Sono trascorsi moltissimi anni dal suo esordio davanti le telecamere di Amici di Maria De Filippi, ma nessuno ha mai dimenticato Antonino Spadaccino che continua ad essere uno dei volti noti dello show e con alle spalle un importante percorso metto in atto nel campo della musica e anche dei social.

Antonino uomo impegnato
Antonino uomo impegnato – SoloGossip – Fonte foto Google

Antonino, infatti, ha sempre mantenuto il massimo riserbo circa la sua vita sentimentale, dominando la scena in qualità di cantante e artista a 360 gradi, ma durante la recente intervista rilasciata a Verissimo ha quasi lanciato un appello all’uomo di cui è innamorato… ma sentimentalmente impegnato con un’altra persona.

“Risolviti la tua vita”

Stanno facendo discutere il popolo del web, e non solo, le dichiarazioni rilasciate da Antonino Spadaccino che durante l’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha rotto il silenzio circa la sua vita sentimentale, affermando di essere innamorato e non solo: “C’è una persona che mi piace molto ma c’è un problema. È impegnato. Dato che io non sono un ruba mariti non se ne parla”.

La dichiarazione in questione, successivamente, è stata seguita anche da un appello fatto, in un certo qual modo, davanti le telecamere del programma, attraverso il quale Antonino rivolgendosi quasi al diretto interessato, ha rivelato: Risolvi la tua vita, quando l’avrai risolta, in caso, vedremo. Le storie se vanno bene vanno bene, se vanno male parliamone. Scusami cara, però sta meglio con me. Ecco”. 

Antonino uomo impegnato
Antonino uomo impegnato – SoloGossip – Fonte foto Google

Parole forti che, però, hanno aperto un vero e proprio vaso di Pandora, dato che tutti adesso sono alla ricerca dell’uomo che attualmente avrebbe rapito il cuore di Antonino, ma che sarebbe comunque impegnato… un nome che potrebbe essere stato svelato all’improvviso.

Antonino innamorato di un uomo impegnato ma…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in questi giorni troviamo le dichiarazioni che sono state rilasciate da Antonino Spadaccino e che hanno dato il via ad una vera e propria caccia all’uomo.

Antonino uomo impegnato
Antonino uomo impegnato – SoloGossip – Fonte foto Google

Una ricerca alla quale ha dato una risposta, che non trova nessuna conferma dal diretto interessato, lanciata da Deianira Marzano sui social network. Secondo la famosa esperta di gossip presente sul web, l’uomo in questione sarebbe anche un ex vincitore di Ballando con le stelle: “Voci di corridoio nell’ambiente dicono che l’amore non ricambiato di Antonino Spadaccino sia Gilles Rocca”.

Impostazioni privacy