Antonella Clerici, rivelazione sulla figlia Maelle: quello che è accaduto è incredibile

Giorni difficili per Antonella Clerici, il tutto per via di un qualcosa che riguarda la figlia Sophie Maelle. Una confessione shock con la quale la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto proprio davanti le telecamere di casa Rai.

Durante gli anni di carriera Antonella Clerici, così come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha dovuto fare imparare a destreggiarsi con la cronaca rosa, che ha sempre riposto nella vita della conduttrice una particolare attenzione e racconto minuzioso.

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici figlia – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Allo stesso modo, la conduttrice ha deciso di condividere con i propri fan un momento molto particolare della sua vita, e che in un certo qual modo l’ha davvero sconvolta. Un racconto che, inevitabilmente, è diventato virale sui social e non solo dato che la protagonista di quanto avvenuto è proprio la figlia Sophie Maelle che oggi ha già compiuto 13 anni. Un racconto che, inevitabilmente, sta facendo discutere ed emozionare tutti i fan della conduttrice di casa Rai.

Antonella Clerici a ruota libera su Sophie Maelle

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Antonella Clerici che, durante la messa in onda del programma di È sempre mezzogiorno, ha deciso di parlare di un qualcosa di davvero molto importante per lei, vissuto insieme alla figlia Sophie Maelle.

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici figlia – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

La conduttrice, che ha trascorso parte della gravidanza della figlia davanti le telecamere de La Prova del Cuoco, ha fatto una rivelazione che ha davvero lasciato il pubblico senza parole. Infatti, durante la messa in onda di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha dichiaro: “Ieri ho iscritto mia figlia al liceo e mi è venuto un coccolone…”.

La confessione della Clerici spiazza tutti!

Una nuova fase per la vita di Antonella Clerici sta cominciando ufficialmente al fianco della figlia Sophie Maelle, la quale in ambito scolastico ha deciso di seguire le orme della madre intraprendendo così una carriera scolastica al liceo classico come un tempo fece la stessa conduttrice.

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici figlia – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Un vero e proprio rito di passaggio sia per Antonella Clerici che per la figlia, che non è più una bambina, pronta a intraprendere un nuovo percorso prendendo il futuro in mano, cominciando proprio dalle scuole superiori. Infatti, il momento di confidenza fatto dalla Clerici in diretta a È sempre mezzogiorno ha riportato alla memoria dei telespettatori un dolce ricordo: “Mi rivolgo direttamente al pubblico a casa: ricordate quando ero incinta? Ora Maelle è già pronta per iniziare il liceo!”. 

Impostazioni privacy