Nicole Murgia disperata e affranta, il crollo emotivo al Grande Fratello Vip

Giorni davvero difficili da vivere per Nicole Murgia, nonché una delle protagoniste indiscusse attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. Momenti Ciao ad altissima attenzione che si sono consumati insieme all’ex fidanzato Andrea Maestrelli e anche al concorrente Edoardo Tavassi.

Fin nel suo ingresso Nicole Murgia ha subito dominato la scena dei media e anche dei gossip italiano, soprattutto dal momento in cui dentro la casa del Grande Fratello ha incontrato il suo ex fidanzato Andrea Maestrelli.

Nicole Murgia
Nicole Murgia – SoloGossip – Fonte foto Google

La storia d’amore tra i due sarebbe stata parecchio turbolenta, conclusa nel peggiore dei modi e che è tornato ad essere oggetto di discussione all’interno della casa più spiata d’Italia con tanto di intervento voluto da Alfonso Signorini durante la diretta, facendo così riferimenti ad alcuni scontri che Nicole e Andrea hanno avuto in passato circa i motivi della rottura e anche forti litigi che si sono conclusi poi con visite dei medici al pronto soccorso.

Nicole Murgia, affranta e disperata

Il percorso fatto da Nicole Murgia al Grande Fratello Vip si è rivelato essere molto più intenso di quanto potesse immaginare, l’ingresso di Andrea Maestrelli, inoltre, non ha reso tutto questo più semplice.

Durante la messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip, in vario modo Lincoln muto è stata l’indiscussa protagonista della scena chiamata in causa in un primo momento da Clizia Incorvaglia, la quale ma inizialmente ha avuto confronto con Edoardo Tavassi affermando come il suo comportamento non sia stato affatto gradito né a lei né tanto meno agli altri fuori dalla casa più spiata d’Italia che hanno visto un pizzico di malizia che probabilmente al ragazzo non appartiene essendo sentimentalmente legato con Micol.

Nicole Murgia
Nicole Murgia – SoloGossip – Fonte foto Google

Successivamente, Nicole Murgia è stata protagonista di un’altro momento ad altissima tensione, il quale si è verificato quando Alfonso signorina ha chiesto a lei e ad Andrea Maestrelli di parlare così della fine del loro rapporto… una lunga serie di emozioni che hanno spinto la Murgia ad avere un vero e proprio crollo emotivo il giorno dopo la messa in onda della diretta serale.

La concorrente affranta dopo la diretta

La puntata in diretta del Grande Fratello Vip si è rivelata essere davvero ricca di troppe emozioni per Nicole Murgia, affranta dal fatto di veder messe alcuni fatti personali in piazza e tirando fuori quanto di cattivo c’è stato di una relazione lasciando forse quella che potrebbe essere un’impressione sbagliata del modo in cui sono andate realmente le cose.

Nicole Murgia
Nicole Murgia – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, a fornire un valido supporto e spalla su cui piangere alla Murgia è stata la concorrente Milena Miconi che vedendo la donna piangono in giardino si è subito prostata per fornire un po’ di conforto, cercando dove è possibile di rasserenarla e quindi dire anche un suo libero parere su ciò che in realtà secondo lei si vedrebbe dall’esterno rispetto a ciò che è avvenuto sia con Edoardo Tavassi e soprattutto con Andrea Maestrelli: “Non ingigantire, prendi tutto per quello che è, lo dico per te. Quello che ti fa più male, quello che ti fa facendo soffrire non so cos’è. È un gioco tra due ragazzi che stanno insieme, forse in maniera sbagliata. Non si sono voluti bene, ma si sono voluti male, ma tutti e due hanno sbagliato”.

Impostazioni privacy