Aurora Ramazzotti, la confessione sconcertante: “Due settimane…”

Riflettori del web concentrati ancora una volta su Aurora Ramazzotti che ha deciso di fare una rivelazione per certi versi sconcertante… la quale inevitabilmente sta facendo il giro del web.

Il 2022 è stato un anno veramente molto importante per Aurora Ramazzotti che ha avuto modo di mettersi in gioco in campo lavorativo e non solo, dato che l’estate ha riservato una bellissima sorpresa alla donna che attualmente si trova in dolce attesa del primo figlio… una gravidanza tanto chiacchierata ma allo stesso tempo tanto seguita dai fan della stessa Ramazzotti che si racconta quotidianamente sui social.

Aurora Ramazzotti confessione
Aurora Ramazzotti confessione – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come indiscussa protagonista la Ramazzotti ma al tempo stesso il racconto delle vacanze che ha fatto insieme l’accompagno Goffredo, il tutto in delle location fantastiche e mostrandosi con il suo bel pancione parlando sempre più liberamente della gravidanza condividendola con i fan ma anche con le future mamme che come lei stanno vivendo questo momento magico.

Aurora Ramazzotti confessioni sconcertante

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Aurora Ramazzotti, chi ha da poco fatto rientro A Milano dopo aver trascorso delle vacanze natalizie assolutamente perfette.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, ha quindi mostrato ai propri fan i momenti più belli vissuti insieme alla propria famiglia affermando anche di essersi concessa parecchi peccati di gola senza doversi preoccupare del bottone dei pantaloni, dato che il pancione in un certo qual modo ha monopolizzato l’attenzione se così possiamo dire.

Aurora Ramazzotti confessione
Aurora Ramazzotti confessione – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Eppure, nonostante la dolce attesa per Aurora Ramazzotti il benessere del proprio corpo è sempre stato al primo posto, condividendo anche con i fan delle future mamme alcune piccole sessioni di allenamenti quotidiani con il quale concedere al proprio corpo elasticità e non sentire gravare così il peso dei peccatucci di gola concessi durante le feste, mostrandosi così bellissima nel pieno delle sue forme materne.

A tenete banco del mondo del web però troviamo una confessione rilasciata dalla donna e futura mamma che in un certo qual modo è stata definita sconcertante.

La Ramazzotti rompe il silenzio bellissima

A strappare un sorriso ai fan troviamo il bilancio delle feste fatto dalla figlia di Michelle Hunziker sulla sua pagina Instagram condividendo una foto che di certo non è passata inosservata.

Aurora Ramazzotti confessione
Aurora Ramazzotti confessione – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Facciamo riferimento ad un primo piano realizzato da Aurora Ramazzotti che ha voluto mettere risalto un piccolo brufoletto nato vicino al mento… qui, infatti, è possibile leggere il simpatico commento e confessione fatta dalla stessa giovane mamma come commento alla foto pubblicata su Instagram stories: “Lui è il risultato di due settimane de magnate (mangiate ndr) dei formaggi”.

Impostazioni privacy