Lino Guanciale, il retroscena su La Porta Rossa che nessuno si aspettava

Momento incredibile per Lino Guanciale, il quale è da poco diventato papà, e che in queste settimane è tornato anche in onda su Rai 2 con la terza stagione de La Porta Rossa, al fianco di Gabriella Pession. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Lino Guanciale mettersi in gioco in vari progetti lavorativi, serie televisive di successo che l’hanno poi visto nel ruolo di protagonista e tra le più attese troviamo la seconda stagione del Commissario Ricciardi e de La Porta Rossa, attualmente in onda su Rai 2.

Lino Guanciale La Porta Rossa
Lino Guanciale La Porta Rossa – SoloGossip – Fonte Foto Google

L’ultimo biennio è stato davvero molto importante per Lino Guanciale, che ha anche coronato il sogno di diventare genitore, insieme alla moglie Antonella Liuzzi, con la nascita del piccolo Pietro, venuto al mondo nel 2021.

“Questa terza stagione de La Porta Rossa…”

È da poco cominciata una nuova edizione de La Porta Rossa, dopo che Leonardo Cagliostro che ha deciso di rimanere in questo modo dopo essere stato convinto dalla medium Vanessa, entrambi coinvolti in un caso sul quale sta indagando Anna prima di lasciare Trieste per trasferirsi a Siena.

Lino Guanciale La Porta Rossa
Lino Guanciale La Porta Rossa – SoloGossip – Fonte Foto Google

A tenere banco nel mondo del web e dei magazine di cronaca rosa, in queste ore, troviamo le dichiarazioni rilasciata a DiPiù TV rilasciate da Lino Guanciale, parlando di un momento bellissimo vissuto proprio durante le riprese della serie: “Questa terza stagione de La porta rossa avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, perché mentre la giravo la mia vita è cambiata. Per sempre. Durante le riprese, infatti, sono diventato papà”. 

Il retroscena de La Porta Rossa per Lino Guanciale

I lavori dietro le quinte de La Porta Rossa, hanno rappresentato un periodo straordinario per della vita vissuto da Lino Guanciale, al fianco allo staff e la troupe che lavorato spalla a spalla con l’attore nel 2021, anno in cui è nato appunto il piccolo Pietro.

Lino Guanciale La Porta Rossa
Lino Guanciale La Porta Rossa – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, lo stesso attore al settimanale di DiPiù TV ha poi fatto un’altra confessione legata alla nascita del figlio e un retroscena riguardante La Porta Rossa che a oggi nessuno conosceva. Durante l’intervista al magazine sopracitato, dunque, Lino Guanciale ha fatto così la seguente confessione: “Il suo arrivo è stata una tempesta emotiva incredibile, impossibile da descrivere a parole. Devo ringraziare la produzione della fiction (La porta rossa ndr), che mi è venuta incontro e mi ha dato un periodo di pausa, per permettermi di stare accanto a mia moglie e di godermi questo momento indescrivibile”.

Impostazioni privacy