Chiara Ferragni, cachet in beneficenza: la reazione dopo le critiche da Selvaggia Lucarelli

Chiara Ferragni è finita nell’occhio del ciclone nelle scorse ore e Selvaggia Lucarelli questa volta l’ha letteralmente massacrata. Il motivo è che secondo la giornalista la nota influencer italiana ha preso in giro il pubblico.

Le accuse di Selvaggia Lucarelli sono abbastanza gravi questa volta ma scopriamo perché la giurata di Ballando con le Stelle ritiene che Chiara Ferragni abbia agito alle spalle dei suoi fan e dei suoi numerosi followers.

ferragni Chiara SoloGossip Fonte Instagram story @chiaraferragni
ferragni Chiara SoloGossip Fonte Instagram story @chiaraferragni

A quanto pare la brand ambassador sarà presente al Festival di Sanremo in un doppio appuntamento sul palco del Teatro Ariston e ha deciso di fare un gesto plateale che però secondo selvaggia Lucarelli sarebbe solo una mossa di marketing.

Ecco che cosa ha detto nelle scorse ore la giornalista contro la celebre influencer milanese e qual è la causa delle asprissime critiche.

Chiara Ferragni nell’occhio del ciclone

Chiara ferragni ha pubblicato dei video sul suo super seguito canale Instagram in cui ha annunciato “Sono fiera di annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione a Sanremo a Di.re, l’associazione donne in rete contro la violenza”.

Così nelle scorse ore ha fatto sapere che l’intero cachet della che la Rai le corrisponderà per la sua partecipazione al Festival di Sanremo sarà interamente devoluto per una causa di beneficenza. Si tratta di una causa molto importante, che lei ha deciso di sposare e attraverso il suo gesto Sta cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica verso questo scopo sociale particolarmente delicato. Si tratta della violenza sulle donne, e il suo gesto nobile ed esemplare però se da un lato è stato accolto con entusiasmo e con ammirazione dall’altro lato è stato aspramente criticato.

Chiara Ferragni massacrata per Sanremo Sologossip
Chiara Ferragni devolve il cachet Sanremo SologossipFonte Instagram story @chiaraferragni

A pensare che Chiara Ferragni stia facendo tutto soltanto per un tornaconto personale sono stati in tanti. In particolar modo Selvaggia Lucarelli si è scagliata violentemente contro l’influencer, dicendo la sua, come sempre a gran voce, e spiegando come mai quella della Brand Ambassador più famosa d’Italia sarebbe soltanto una mossa di marketing.

Selvaggia Lucarelli insorge contro l’influencer: pagata da Balocco

Nelle scorse ore la giornalista che quest’anno ha partecipato a Ballando con le stelle come giurata, sollevando tutta una serie di polemiche da parte del Codacons perché tra i concorrenti c’è anche la sua dolce metà ha pubblicato una serie di storie nelle quali ha evidenziato che Chiara Ferragni a dicembre aveva  fatto una campagna di beneficenza a fronte dell’acquisto di un pandoro, che poi è stata smascherata.

Accusata di dare in beneficenza in cachet solo per la propria immagine

L’azienda dolciaria è Balocco, e avrebbe pagato Chiara Ferragni per la campagna e solo dopo avrebbe  fatto per conto proprio una donazione senza tener conto dei pandori venduti. A quanto pare è emerso che non era effettivamente devoluto in beneficenza il ricavato. dunque secondo Selvaggia ora per pulirsi la coscienza ha deciso di devolvere il cachet della kermesse canora firmata Rai in beneficenza.

selvaggia Lucarelli attacca chiara ferragni Sologossip (1)
selvaggia Lucarelli attacca chiara ferragni Sologossip Fonte Instagram @selvaggialucarelli

«Come anticipato, la mossa sarebbe stata di non rispondere alla sua finta beneficenza derivata dalle vendite del pandoro ma inventandosi una bella donazione da sbandierare pubblicamente». Ha spiazzato tutti con queste parole Selvaggia Lucarelli e chissà che cosa accadrà ancora ora che le due sono ufficialmente l’una contro l’altra.

Impostazioni privacy