Il Paradiso delle Signore, l’attrice raggiunge un traguardo incredibile: piangono tutti

Giorno di grande festa per una star de Il Paradiso delle Signore che ha da poco raggiunto un grande traguardo, una splendida notizia che ha poi condiviso sui social network. 

Siamo ormai giunti alla settima edizione de Il Paradiso delle Signore e l’affetti per i personaggi della serie televisiva è stato sempre un continuo crescendo da parte del pubblico, il quale si è appassionato così al racconto fatto nella sera e anche ai vari protagonisti, tanto da seguirli anche sui social network.

Il Paradiso delle Signore star laurea
Il Paradiso delle Signore star laurea – SoloGossip – Fonte Foto Google

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dai tanti messaggi colmi d’affetto e ricchi di bellissime parole che sono state riservate ad una delle protagoniste della serie che, in questi giorni, ha conquistato un traguardo davvero molto importante per lei. Un giorno bellissimo che ha condiviso sui social insieme a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta.

Star de Il Paradiso delle Signore si laurea

L’abbiamo conosciuta nei panni di Teresa Iorio, innamorata di Pietro Mori (fondatore de Il Paradiso delle Signore ndr.), folgorando con il suo fascino persino Vittorio Conti… essendo una donna bella, intraprendente e che nutriva il profondo desiderio di affermare sé stessa come donna e anche in campo professionale. Teresa Iorio che ha dato vita alla storia che tutti amiamo e che ha il volto di Giusy Buscemi… lei che in queste ore è tornata ad essere una delle indiscusse protagoniste della cronaca rosa e anche dei social.

Il Paradiso delle Signore star laurea
Il Paradiso delle Signore star laurea – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

L’attrice volto noto de Il Paradiso delle Signore, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la bellissima notizia riguardante il traguardo della laurea in Lettere e Filosofie, presso l’Università sapienza di Roma.

“Una triennale in dieci anni…”

Giusy Buscemi , ex de Il Paradiso delle Signore, è una delle tante donne in carriera e mamma felice che ha raggiunto un traguardo importante, un sogno che teneva chiuso nel cassetto e che è finalmente diventato realtà… una vera e propria sfida che per lei rappresenta una delle più grandi vittorie raggiunte.

A parlarne, infatti, è stata la stessa Giusy Buscemi che in una lunga lettera a sé stessa e ai fan ha così commentato il conseguimento della laurea: “Una triennale in 10 anni non è un grande traguardo. Eppure io non sono mai stata così felice come oggi, che si chiude un cerchio importante della vita. A tutte le volte che ho pensato di mollare, a tutta la vita che é passata tra un esame e l’altro, alle volte che andava bene anche se non era il voto che avevo immaginato, perché alla fine la cosa più importante è quello che è rimasto”.

Il Paradiso delle Signore star laurea
Il Paradiso delle Signore star laurea – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Infine, l’attrice ha anche commentato il percorso universitario, lungo sì, ma ricco di emozioni che hanno cambiato il suo modo di vivere e vedere il mondo: “Grazie Sapienza, mi hai insegnato tante cose, forse più su di me che sul mondo. Avevo iniziato solo per prendere questo pezzo di carta e poi ho capito, strada facendo, che era molto di più… era gioia di Sapere, incontri di vite, perseveranza, amore per i propri limiti e ancora tanta perseveranza”. 

Impostazioni privacy