Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ai ferri corti: il nuovo scontro tra i due ex

I riflettori dei media in queste ore tornano ad essere concentrati su Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, a quanto pare il cantante napoletano è sempre più vicino al matrimonio con Denise Esposito… un rumor che sta facendo discutere i media. 

La fine della relazione d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha fatto discutere i media, così come avvenuto anche nel momento in cui l’ex coppia decise di uscire allo scoperto. Eppure, un nuovo rumor travolto i due cantanti campani in queste settimane.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – SoloGossip – Fonte foto Google

Un addio turbolento per Gigi D’Alessio e Anna Tantagelo, legati comunque dal grandissimo affetto che li lega per il figlio Andrea.

A fare discutere i media, però, in questi mesi troviamo il possibile matrimonio per Gigi D’Alessio e la nuova compagna Denise, nonché mamma del figlio Francesco nato poco più di un anno fa. Ecco cosa sta succedendo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo nuovo scontro?

In questi ultimi mesi sia Anna Tantangelo che Gigi D’Alessio sono stati spesso nel mirino dell’attenzione dei media, anche per via di presunti scontri che sarebbero così intercorsi per l’ex coppia, soprattutto, dal momento in cui i rumor circa un possibile matrimonio bis per il cantante diventa sempre più concreto, anche se ancora non riscontra nessuna conferma ufficiale.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – SoloGossip – Fonte foto Google

Ad alimentare i rumor di una frattura nei loro rapporti, inoltre, troviamo anche le dichiarazioni che un tempo Gigi D’Alessio ha recentemente rilasciato al Corriere della Sera, qui dove parlando del rapporto con Anna Tatangelo ha rivelato: “Abbiamo un figlio insieme, non provo amarezza per lei. Le storie iniziano e finiscono. Oggi sono felice e spero lo sia anche lei”. 

“Lo abbiamo saputo dai giornali…”

Secondo quanto reso noto da diversi magazine italiani di cronaca rosa, Anna Tatangelo non avrebbe assolutamente gradito la notizia relativa alle imminenti nozze per il suo ex compagno e Denise Esposito e non solo. Una notizia che, come rivelato dai rumor, sarebbe ancora più in crisi rispetto al passato.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – SoloGossip – Fonte foto Google

La stessa cantante di Sora, parlando a ruota libera di Gigi D’Alessio e della paternità che ha arricchito la sua vita nei mesi scorsi, Anna Tantangelo, come reso noto da Nuovo, ha rilasciato la seguente dichiarazione che sta facendo i giri dei media: “Mio figlio e io lo abbiamo saputo dai giornali. Sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Io voglio solo la sua solidarietà“.

Impostazioni privacy