C’è posta per Te, anticipazioni: due ospiti internazionali e tante lacrime

Tutto pronto per la messa in onda della seconda puntata di C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi, e che prevede l’arrivo di personaggi del mondo dello spettacolo e anche dello sport. 

La nuova edizione di C’è posta per Te ha ufficialmente preso il via, un progetto che per Maria De Filippi richiede molto impegno, dedizione e anche empatia. La conduttrice è stata e continua ad essere la “tramite” di molte storie che vengono raccontare davanti le telecamere e che, in una buona fetta di casi, trovano anche un lieto fine.

C'è posta per Te anticipazioni
C’è posta per Te anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Solo una settimana fa, il programma di C’è posta per te, è andato in onda con una prima puntata davvero ricca di grandissime emozioni, alla quale ha preso parte anche Antonino Cannavacciuolo e Can Yaman. Ma chi arriverà negli studi stasera 14 gennaio 2023?

C’è Posta per Te anticipazioni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni settimanali di C’è posta per Te, e una lunga serie di storie e sorprese che Maria De Filippi racconterà davanti le telecamere.

C'è posta per Te anticipazioni
C’è posta per Te anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Dopo il successo riscosso della prima puntata andata in onda 7 gennaio, ecco che oggi 14 gennaio 2023 vedremo arrivare negli studi del programma due personaggi famosi nel campo del cinema internazionale e anche dello sport. Ecco le nuove anticipazioni che rivelano i nomi degli ospiti che prenderanno parte a C’è posta per Te.

Gli ospiti di C’è posta per Te

Al momento nulla si conosce in merito alle storie che animeranno la nuova puntata di C’è posta per Te, qui dove prenderanno parte due ospiti d’eccezione uno dei quali è già una vecchia conoscenza del programma, avendo preso parte ad altre storie che si sono rivelate essere una grandissima emozione condivisa con il pubblico e Maria De Filippi.

A tornare negli studi di C’è posta per Te, quindi, sarà proprio l’attore Luca Argentero questa volta da solo senza al suo fianco la moglie Cristina Marino. Subito dopo, inoltre, vedremo arrivare negli studi anche il campione di Formula 1, nonché giovanissimo pilota della Ferrari, Charles Leclerc che per la prima volta in assoluto arriva come ospite in prima serata in un programma italiano.

C'è posta per Te anticipazioni
C’è posta per Te anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Un nuovo appuntamento, quindi, che per Maria De Filippi ancora una volta si rivela essere entusiasmante, ricco di colpi di scena e di emozioni che caratterizzeranno, così, le storie raccontate dalla conduttrice e che animeranno la prima serata del sabato sera di Canale 5.

Impostazioni privacy