La riconoscete? Oggi questa bambina è una delle donne più belle della tv italiana

Sapete chi è questa bambina? A quanto pare l’avete vista davvero tante volte in tv, e sulle copertine dei giornali che si occupano di cronaca rosa spettacolo e moda.

La riconoscete? Oggi questa dolce e bellissima bimba è diventata una delle donne più belle della tv italiana.

bambina famosa da piccola sologossip
bambina famosa da piccola sologossip

Ha posato per tantissimo brand di fashion e si parla spesso di lei, ha condotto programmi tv di successo ed è uno dei principali volti dell’intrattenimento nostrano. Questo scatto è stato pubblicato proprio da lei, in memoria dei vecchi tempi, quelli in cui prima di diventare una soubrette famosa era una dolcissima piccola bimba. 

A quanto pare la sua bellezza è rimasta immutata nel tempo e non conosce età. Se non avete scoperto di chi si tratta, continuate a leggere: resterete senza parole.

Elisabetta Gregoraci
Riconoscete la bambina – sologossip.com

Questa bambina oggi è soubrette famosa

Questa bambina è diventata una delle protagoniste femminili più amate dal grande pubblico del piccolo schermo fin dai tempi in cui complice la sua bellezza il carattere spigliato e la caparbietà che ha dimostrato di avere fin da giovane, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, sul finire degli anni ’90. Lo storico palco di Salsomaggiore Terme è stato per lei un trampolino di lancio unico per spiccare il volo verso una carriera di successo.

Elisabetta-Gregoraci-Sologossip
conduttrice italiana Solo Gossip

La gara per aggiudicarsi il titolo di reginetta d’Italia infatti è stata per lei solo la prima di una lunghissima serie di magiche e soddisfacenti esperienze nel mondo dello spettacolo, dedicate sia al piccolo che al grande schermo. 

La sua carriera è proseguita in modo brillante, e negli ultimi anni i suoi numerosi e affezionato fan hanno avuto il piacere di vederla spesso in tv perché ha condotto la trasmissione itinerante dedicata alla musica  Battiti Live, ed è stata anche protagonista del varietà che ha per ‘attori’ principali gli artisti del meridione: Made in Sud.

Conduttrice amatissima della tv nostrana

Anche al seguitissimo e storico format della domenica firmata Rai, Domenica In, lei ha raggiunto ottimi risultati in termini di ascolti e apprezzamento da parte del pubblico. Insomma, si tratta di uno dei volti più amati dai telespettatori che  da sempre da come intrattenere il pubblico e farsi voler bene dai telespettatori di tutte le età. Avete capito di chi stiamo parlando?

Stiamo parlando della bellissima concorrente della quinta edizione del reality show di canale 5, il Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato con entusiasmo, e enorme riscontro da parte del pubblico, che l’ha supportata e apprezzata facendo sì che restasse nella casa ben tre mesi.

Mamma e modella di successo

Di certo l’avrete vista in televisione parecchie volte e avrete apprezzato la sua seducente bellezza mediterranea. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, bellissima star della televisione italiana, mamma del suo amato Nathan Falco Briatore, il bambino che ha avuto dalla storia d’amore che ha vissuto accanto all’imprenditore Briatore.

Elisabetta-Gregoraci-Sologossip (1)
Elisabetta-Gregoraci-Sologossip

Oggi fa coppia con l’ex di Roberta Morise, ovvero imprenditore assieme al quale questa estate lei è stata ‘paparazzata’ dai fotografi della rivista Chi. Si tratta di Giulio Fratini.

Impostazioni privacy