Belen attaccata alla flebo, l’immagine che fa discutere: cosa le è successo

A quanto pare la showgirl argentina e conduttrice de Le Iene e del talent show Mediaset Tu sì che vales nelle scorse ore ha fatto allarmare tantissimo tutti i suoi fan. Il pubblico si chiede che cosa sia successo e come mai la modella sia stata associata a un’immagine così forte.

A quanto pare si tratta dell’immagine di una flebo, e ora sicuramente tutti sono curiosi di sapere che cosa le è successo.

preoccupazione per belen
preoccupazione per belen Sologossip Fonte Google

Scopriamo perché Belen Rodriguez è stato attaccata alla flebo e qual è l’immagine che tanto sta facendo discutere il mondo dei social e che nel giro di poche ore ha fatto il giro di tutto il web.

La storia choc pubblicata dalla modella sudamericana che sta facendo temere il peggio ai fan forse in realtà non è come sembra.

Belen attaccata alla flebo, che cosa le è successo

A quanto pare Belen Rodriguez è uno dei volti dello spettacolo italiano che riscuote maggiore successo. La sua presenza nei programmi televisivi inizialmente è stata marginale, come per esempio quella di ospite al talent show Mediaset dal titolo Amici di Maria De Filippi dove ha incontrato la sua dolce metà Stefano De Martino. I due si sono innamorati per la prima volta. Poi ha posato per tantissimi brand di moda, ed è stata coinvolta negli spettacoli di punta del palinsesto Rai e Mediaset , come il Festival di Sanremo e tanti altri.

Belen Rodriguez Solo Gossip
Belen Sologossip Fonte Instagram @belenrodriguez

Da qualche anno a questa parte è diventata presenza fissa al particolare talent show che ha per protagonisti i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti Tu sì che vales, e quest’anno è arrivata per lei un punto di svolta professionale e anche sentimentale. E’ tornata a fare coppia fissa con suo marito Stefano De Martino, papà de bellissimo figlio Santiago.

La storia Instagram che sta preoccupando i fan

Nei mesi scorsi l’abbiamo vista negli studi televisivi del programma di inchiesta Le Iene il programma ha avuto un successo strepitoso. Lei ha fatto coppia fissa con Teo Mammucari, intrattenendo milioni di telespettatori che hanno apprezzato ancora una volta il suo talento la sua bellezza, e le sue doti davanti alla macchina da presa e anche la sua dolcezza, la sua caparbietà e il suo carattere.

Belen è molto amata da oltre 10 anni, e dunque fa parte dello showbiz nostrano e non si smette mai di affezionarsi a lei e di scoprire tutte le sue doti  legate al piccolo schermo. Proprio per queste ragioni anche i canali Social ufficiale di Belen Rodriguez raccolgono migliaia e migliaia di fan. Proprio i followers della conduttrice argentina nelle scorse ore sono rimasti perplessi, allibiti e si sono molto preoccupati in seguito a un’immagine particolare postata direttamente da Belen Rodriguez. scopriamo di che cosa si tratta.

L’immagine con le flebo

Belen Rodriguez ha postato tra le stories del suo account ufficiale di Instagram un’immagine di una siringa con una didascalia: “Dopo un po’ di appuntamenti dal dottor Michele Bonaccorso, vado a farmi del bene. Ozonoterapia.”

Belen Rodriguez Stories Sologossip
Belen Stories Sologossip fonte Instagram @belenrodriguez

Insomma nulla di preoccupante ma un trattamento di medicina estetica. I fan possono tornare a dormire sonni tranquilli perché per fortuna Belen sta bene.

Impostazioni privacy